Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: gli auguri per Luna Marì
Tra i tantissimi messaggi di auguri per la nascita di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva anche quello di Fabrizio Corona. In passato a lungo compagno della showgirl, ha voluto manifestare la propria vicinanza alla ex e al suo attuale fidanzato, con un gesto per la bambina su Instagram Stories.
Gli auguri di Fabrizio Corona alla figlia di Belen
Corona ha condiviso una delle prime immagini della piccola, con un semplice ma eloquente messaggio di congratulazioni: "Auguri Gorda, benvenuta Luna". "Gorda" è l'affettuoso appellativo in spagnolo con cui chiama la Rodriguez. Nel post sono stati taggati sia lei che Spinalbese. La bambina è venuta al mondo nella notte tra l'11 e il 12 luglio (più precisamente alle 00.47). A qualche ora dalla nascita, sono arrivate tramite social video e foto che mostrano Luna Marì, che è nata con parto naturale, col peso di 2,9 chilogrammi. "Siamo di una felicità indescrivibile", ha scritto Belen, al primo figlio con Spinalbese, suo fidanzato dal 2020. La conduttrice e soubrette è già mamma di Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. La piccola si chiama Luna perché rappresenta la personificazione della dea che rappresenta l'astro, la luce e la brillantezza. Marì, senza la e finale e con l'accento, invece è una variante di Maria, che peraltro è il primo nome di Belén.
La relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
La Rodriguez e Corona sono stati uniti da un'importante e chiacchieratissima relazione durata dal 2009 (dopo che lei lasciò Marco Borriello) e il 2012 quando Belen si legò a Stefano De Martino. Dopo il lancio in tv con l'Isola dei Famosi, fu proprio ai tempi della storia con Corona che Belen consolidò la propria popolarità. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, a proposito dei diversi problemi giudiziari di Corona, lei ha spesso preso le sue difese.