244 CONDIVISIONI

Fabrizio Frizzi dopo la lieve ischemia: “Combatto per riprendermi”

Fabrizio Frizzi è tornato a casa, dopo la lieve ischemia che lo ha colpito nei giorni scorsi. Il conduttore televisivo è intervenuto sui social per ringraziare i fan del sostegno e i medici per le cure tempestive.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
244 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Frizzi – dopo la lieve ischemia che lo ha colpito nei giorni scorsi – è tornato a casa. L'amatissimo conduttore, è intervenuto su Facebook per ringraziare i fan che lo stanno sostenendo, i medici che gli hanno prestato delle cure tempestive, Carlo Conti che lo sta sostituendo al timone de ‘L'Eredità' e tutta la Rai che è sempre stata al suo fianco.

Le parole di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ha affidato a Facebook le sue prime parole dopo il problema di salute avuto a fine ottobre. Inutile dire che il suo post è stato accolto da una valanga di like e commenti di utenti che gli hanno augurato una pronta guarigione. In tanti, infatti, in questi giorni hanno monitorato costantemente i profili social del conduttore, in attesa di sue notizie. Ecco quanto scritto da Frizzi su Facebook:

"Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.
Un abbraccio a tutti".

Fabrizio Frizzi era stato ricoverato per una lieve ischemia

Il 24 ottobre, mentre era impegnato nelle prove del programma ‘L'eredità', Fabrizio Frizzi ha avvertito un malore. Il conduttore è stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale. Gli esiti dei primi esami hanno evidenziato una lieve ischemia. Nei giorni scorsi, Carlo Conti ha annunciato: "Fabrizio Frizzi è tornato a casa dall'ospedale".

La famiglia ha chiesto discrezione

Sin dalle prime ore successive al malore, la famiglia di Fabrizio Frizzi ha chiesto massima discrezione. In un breve comunicato si leggeva: "La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!".

244 CONDIVISIONI
Clerici: "Fabrizio Frizzi ti aspettiamo, gli studi sono vuoti senza il suono della tua risata"
Clerici: "Fabrizio Frizzi ti aspettiamo, gli studi sono vuoti senza il suono della tua risata"
Le foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore
Le foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore
Fabrizio Frizzi torna in tv a "La prova del cuoco"
Fabrizio Frizzi torna in tv a "La prova del cuoco"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views