Fabrizio Frizzi – dopo la lieve ischemia che lo ha colpito nei giorni scorsi – è tornato a casa. L'amatissimo conduttore, è intervenuto su Facebook per ringraziare i fan che lo stanno sostenendo, i medici che gli hanno prestato delle cure tempestive, Carlo Conti che lo sta sostituendo al timone de ‘L'Eredità' e tutta la Rai che è sempre stata al suo fianco.

Le parole di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ha affidato a Facebook le sue prime parole dopo il problema di salute avuto a fine ottobre. Inutile dire che il suo post è stato accolto da una valanga di like e commenti di utenti che gli hanno augurato una pronta guarigione. In tanti, infatti, in questi giorni hanno monitorato costantemente i profili social del conduttore, in attesa di sue notizie. Ecco quanto scritto da Frizzi su Facebook:

"Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.
Un abbraccio a tutti".

Fabrizio Frizzi era stato ricoverato per una lieve ischemia

Il 24 ottobre, mentre era impegnato nelle prove del programma ‘L'eredità', Fabrizio Frizzi ha avvertito un malore. Il conduttore è stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale. Gli esiti dei primi esami hanno evidenziato una lieve ischemia. Nei giorni scorsi, Carlo Conti ha annunciato: "Fabrizio Frizzi è tornato a casa dall'ospedale".

La famiglia ha chiesto discrezione

Sin dalle prime ore successive al malore, la famiglia di Fabrizio Frizzi ha chiesto massima discrezione. In un breve comunicato si leggeva: "La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!".