in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Filippo Nardi si è ritrovato a essere improvvisamente conquistato da Craig Warwick. Il daytime dell’Isola dei famosi andato in onda oggi 8 febbraio (qui il video) dimostra che il noto sensitivo avrebbe raccontato al collega e naufrago di avere visto un angelo accanto a lui. La descrizione dell’uomo fornita da Warwick corrisponderebbe al nonno di Nardi, cosa che lui stesso ha confermato incredulo

Craig mi ha detto una cosa un po’ particolare l’altro giorno. Mi ha detto: “Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé”. Queste parole mi hanno fatto pensare perché si riferisce a una cosa successa anni fa nella mia famiglia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe il mio nonno materno che era un uomo molto grosso. Non voglio elaborare. Voglio aspettare che mi dica qualcos’altro di personale, ma a grandi linee quello che mi ha detto è vero.

Quando sognò una donna sull’Isola.

Quella vicina a Filippo Nardi non sarebbe l’unica presenza rintracciata da Craig sull’Isola. Già al suo arrivo in Honduras, aveva rivelato di avere avvertito la presenza di una donna sull’Isola. Non sapeva ancora che una leggenda racconta di una donna a cavallo che si aggirava proprio tra le spiagge di Cayos Cochinos.

Chi è Craig Warwick.

Sensitivo nato a Londra, Warwick si è trasferito in Sicilia 9 anni fa per amore del compagno, Enzo. Racconta di vedere gli angeli fin da quando aveva 6 anni. Non solo racconta di vederli, pare anche riesca a comunicare con loro. Le sue capacità, definite da qualcuno “terzo occhio”, lo hanno portato negli anni a collaborare con personaggi del calibro di Kate Winslet e Lady Diana. Perfino dall’FBI si sarebbero avvalsi della sua consulenza.