Filippo Nardi resta nudo davanti a Bianca Atzei, la provocazione hot all’Isola dei Famosi
Ad animare un po' un'edizione decisamente piatta dell'Isola dei Famosi, ci pensa Filippo Nardi, che ha pensato bene di far tornare il reality ai tempi di Playa Desnuda. Il naufrago ha infatti regalato un momento hot, togliendosi i pantaloncini e restando nudo "come mamma l'ha fatto" di fronte a Bianca Atzei, che l'aveva sfidato in tal senso. La scena a luci rosse ha portato finalmente un po' di pepe sull'Isola, oltre a rimarcare ulteriormente come tra Filippo e Bianca ci sia una confidenza e un'intimità, anche scherzosa, che aumentano giorno dopo giorno.
Lo striptease di Filippo Nardi
Il momento hot è avvenuto sull'Isola del Peor, quando Filippo ha deciso di andare in mare a pescare aragoste. "Non andrai con questi pantaloni, no?", lo ha solleticato la Atzei, che gli ha lanciato la provocazione: "Se hai coraggio, vai a prendere l’aragosta nudo". Lui non se l'è fatto ripetere due volte: "Credi che non abbia il coraggio?". Et voilà, il Nardi si è calato i calzoni e ha raggiunto le acque cristalline in versione adamitica, suscitando l'ilarità imbarazzata (ma neanche troppo) della cantante.
Filippo e Bianca sempre più vicini, sta nascendo un amore?
Quello di Filippo è stato un modo per fare colpo su Bianca? Non è un mistero che Nardi e la Atzei siano molto vicini, sin dai primi giorni dell'Isola. Tra i due c'è complicità e affetto, fra abbracci e gesti più che amichevoli. Tramontata l'idea di vedere una liason tra Paola di Benedetto e Francesco Monte, per il ritiro di quest'ultimo, al momento Filippo e Bianca sembrano gli unici veri candidati a diventare una coppia.
Lei vuole dimenticare la rottura da Max Biaggi
Bianca è venuta all'Isola per lasciarsi alle spalle la drammatica rottura con Max Biaggi, che l'ha fatta soffrire molto. D'altra parte, anche lo stesso Nardi è ancora toccato dal dolore per la separazione dalla compagna Benedetta, madre di suo figlio Zack. Insomma, l'impressione è che i due naufraghi stiano cercando di consolarsi a vicenda.