7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani a Maria De Filippi: “Fammi trovare l’amore sul trono di ‘Uomini e Donne'”

Francesca Cipriani ha rivolto un appello a Maria De Filippi. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 cerca l’amore e ritiene che solo la conduttrice possa aiutarla. Così, le ha chiesto di poter diventare la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’. Agli eventuali corteggiatori dà un consiglio: “Portatemi qualcosa da mangiare non le rose”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quest'anno, nelle settimane che precedono l'inizio della nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘, fioccano gli appelli a Maria De Filippi da parte di volti noti del mondo dello spettacolo. L'ultima in ordine di tempo è stata Francesca Cipriani. Già lo scorso aprile, ai microfoni di Fanpage.it, aveva manifestato il desiderio di essere la nuova tronista del programma pomeridiano. In queste ore, ha ribadito la sua intenzione sulle pagine di NuovoTv: "Maria mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”.

A farle desiderare il Trono è stata Rosa Perrotta

L'idea di trovare l'amore nel celebre programma di Maria De Filippi è nata da una confidenza di Rosa Perrotta. Durante la partecipazione all'Isola dei Famosi 2018, la tronista di ‘Uomini e Donne' ha fatto sapere a Francesca Cipriani di essere innamoratissima di Pietro Tartaglione e di essere pronta a diventare sua moglie. Il racconto ha colpito l'ex Pupa che ha compreso che anche in un programma televisivo si può trovare il vero amore: “Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”.

Dai corteggiatori desidera cibo non fiori

Francesca Cipriani ha già le idee chiare su come si svilupperebbe il suo percorso sul trono. Innanzitutto ha dato delle indicazioni ai corteggiatori. Ha consigliato loro di mettere da parte i fiori e di sorprenderla portandole del cibo: “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.

L'uomo ideale di Francesca Cipriani

Infine, Francesca Cipriani ha tracciato un ritratto del suo uomo ideale. Più che alla bellezza, la giovane dà peso ai valori che la persona che sta al suo fianco deve dimostrare di avere. Nell'identikit che ha fatto sulle pagine del settimanale ‘Nuovo Tv' ha detto di desiderare un uomo "perbene, gentile, cortese e simpatico”. Ora non resta che attendere la risposta di Maria De Filippi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views