33 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani a Tgcom: la gente sparla di me per invidia

Parla la vincitrice de La Pupa e il Secchione, intervenuta in merito a voci fastidiose sul rapporto della pupa con la sua famiglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
33 CONDIVISIONI
francesca cipriani

Francesca Cipriani e Bianco hanno vinto La Pupa e il Secchione quest'anno, ma lei è anche la pupa più discussa di questa edizione: forse troppa volgarità e modi di fare poco raffinati non sono piaciuti tanto che anche a Bianco non piace la Cipriani.

Ma lei è fatta così e non ha intenzione di cambiare anzi vuole lavorare in tv e Francesca Cipriani sogna di condurre Paperissima, forse perchè di papere se ne intende.

Nei giorni scorsi alcuni suoi compaesani avevano messo in giro voci strane sul rapporto di Francesca con la sua famiglia, dichiarando che addirittura sua sorella non si fa più vedere in giro perchè invidiosa di lei.

Non è assolutamente vero che si vergogna di me e che per questa ragione rimane segregata in casa” è passata all'attacco la Cipriani- "Sono rimasta veramente male nel constatare alcune dichiarazioni totalmente false e infondate riguardanti il rapporto con mia sorella; Io ed Elena abbiamo un rapporto stupendo che si basa sul reciproco affetto e soprattutto rispetto lena è una persona riservata e non ama la mondanità, trovo realmente di cattivo gusto pubblicare dichiarazioni false riguardanti la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e che quindi mi sento di difendere a spada tratta”.

Si ritiene una persona seria e precisa sul lavoro ma difficilmente riuscirà a convincere le persone scandalizzate dai suoi modi di fare e soprattutto da un momento hot: quando Francesca Cipriani si è fatta toccare da Vittorio Marcelli. Questa e altre bravate non la rendono certo simpatica agli occhi della gente comune, per quanto facciano parte di un modo di fare troppo fuori dalle righe o di una strategia per ottenere un'ampia visibilità.

Per lei si tratta di malelingue, di gente invidiosa della sua bellezza e del suo successo e difficilmente riusciremmo a farle cambiare idea.

Alessandra Pugliese

33 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni