Francesca Cipriani calendario 2011: regina delle pupe a nudo, le foto
E' finalmente arrivato il tanto atteso calendario 2011 con Francesca Cipriani, Sarah Nile, Florina Marincea e Lisandra Rodriguez. Le ragazze hanno interpretato i miti degli anni '80 in 12 scatti sensuali e divertenti realizzati da Luca Cattoretti.
Bisogna ammettere che Francesca Cipriani si è data molto da fare dopo la vittoria a La Pupa e il secchione 2010. Tantissime le interviste concesse ai giornali di gossip come quella in cui la Cipriani ha detto di avere un seno proporzionato (nonostante porti la settima)…
Tanti anche gli impegni lavorativi. Francesca Cipriani ha inaugurato la boutique di Malgioglio e ha ottenuto, dopo anni di tentativi e delusioni, ad ottenere un grande risultato… Sì perché la Cipriani sostituirà Victoria Silverstedt a La Ruota della Fortuna!
Ora, con il calendario "Mitici '80", la Cipriani darà il contentino a tutti quelli che sognavano di vederla in topless fin dai tempi del Grande Fratello. Certo, nelle foto del backstage pubblicate da TgCom Francesca non appare proprio in tutto il suo splendore: concentrata e quasi imbronciata, la vediamo controllare gli scatti appena realizzati sul monitor, con il seno stretto in una maglia decisamente trasparente. In un altro scatto appare coperta solo da una camicia da uomo bianca, saggiamente aperta sul davanti per uno squisito effetto vedo-non-vedo.
Preferite le enormi curve della Cipriani o Sarah Nile hot per il calendaio 2011 con una sottana che le lascia scoperto un seno?
Simona Redana