31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Francesca Cipriani contro Valentina Vignali: “Rozza, volgare”, lei: “Non sono stata capita”

Nonostante l’eliminazione, Valentina Vignali continua ad essere protagonista della lite a distanza con Francesca Cipriani. La bombastica “pupa”, poco prima della diretta, la attacca: “Rozza e volgare, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare, depositerò una diffida”. Poi pubblica una foto per mostrare che la cestista usa software di fotoritocco. Poche ore fa, una replica della Vignali: “Non sono stata capita, mi spiace”.
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci risiamo. Nonostante sia stata eliminata nella semifinale del Grande Fratello 2019, Valentina Vignali continua ad essere protagonista di una faida a distanza con Francesca Cipriani. La biondissima e svampita "pupa" ha attaccato la Vignali in una stories di Instagram a pochi minuti dalla diretta, in quanto l'avrebbe ascoltata mentre "continua a sparlare di me".

La faida tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Le due si erano beccate già all'interno della casa del Grande Fratello, proprio quando Valentina Vignali fece riferimento a lei come una stupida pur non avendola mai conosciuta. Nel tristemente noto faccia a faccia all'interno della casa del Grande Fratello, Francesca Cipriani vinse ai punti attaccandola e difendendosi dagli attacchi su ritocchi estetici. Ieri sera, prima della diretta, la ex "Pupa" le ha promesso una diffida.

Valentina Vignali continua a sparlare di me all'interno della casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti.

Le accuse di fotoritocco

Così, in una sorta di vendetta, Francesca Cipriani in una stories successiva fa di più, accusando Valentina Vignali di essere vittima del "fotoritocco". Lo fa attraverso l'hashtag "#VignaliSoloPhotoshop", mostrando una foto in cui il Lato B è abbastanza slanciato, scattata e pubblicata su Instagram e una foto in cui il Lato B viene preso "al naturale", proprio all'interno della casa. In questo caso, è molto più rotondo, ad insinuare quindi che la cestista possa utilizzare software di fotoritocco per "stringersi" un po' il fondoschiena. La Vignali ha risposto poche ore fa, ma non direttamente a Francesca Cipriani:

Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l’unica cosa che conta… Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita, ma grazie comunque a tutti quelli che mi hanno sostenuta.

31 CONDIVISIONI
303 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views