0 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani fuori di seno in piscina, le foto

Francesca Cipriani ha raccontato a Novella 2000 il motivo del suo successo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
sorriso cipriani

Dopo aver conquistato la medaglia d’oro a La pupa e il secchione Francesca Cipriani non ha smesso per un solo attimo di cavalcare l’onda del successo. Questa volta la regina delle pupe a nudo nel Calendario 2011 dei Mitici anni 80 ha scelto un posto tranquillo, lontano cioè dalle perturbazioni atmosferiche: la piscina del Vittoria Palace Hotel di Bari.

Una scelta così accorta è da attribuire molto probabilmente all’esplosione del seno di cui fu vittima e, restando in argomento, la maggiorata ha confessato per la prima volta a Novella 2000: “Si è trattato della rottura di un filo di sutura interno di rinforzo, situato nella zona del capezzolo. Il chirurgo mi aveva insegnato a sentirlo con la mano, e quando non l’ho sentito più mi sono spaventata….Colpa mia, troppo movimento”.

Il successo ha finalmente sorriso alla showgirl, che può dirsi pienamente soddisfatta. Non è stato, però, solo il comedy show a portare fortuna alla maggiorata quanto l’operazione chirurgica che l’ha portata dalla quinta alla  settima di seno: “L’ho fatto perché volevo visibilità, perché quelli del mondo dello spettacolo si accorgessero di me. Che mi dessero una chance. C’è chi si mette col calciatore, col produttore; io sono diventata prosperosa. Ma se ho vinto La pupa ed il secchione è perché la gente è andata al di là delle mie tette. Ha scoperto altre doti, che sono poi quelle che servono per rimanere a galla”.

Detto, fatto. Francesca Cipriani a La Ruota de La Fortuna sostituirà la statuaria Victoria Silvestedt e, se questo non bastasse, la maggiorata insieme a Florina Marincea è stata scelta come testimonial per Sanremo e ha partecipato a La pupa e il secchiello senza incorrere tra l’atro in incidenti di alcun tipo.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna, fuori Victoria Silvestedt
Francesca Cipriani: seno proporzionato, lo uso senza malizia
Francesca Cipriani: seno proporzionato, lo uso senza malizia
Francesca Cipriani protesta contro La pupa e il secchione 2010, le foto
Francesca Cipriani protesta contro La pupa e il secchione 2010, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views