“Francesco Facchinetti inviato all’Isola dei Famosi”, ritroverà la ex Alessia Marcuzzi
Sarebbe Francesco Facchinetti l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Lo sostiene con certezza 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini (che invece non sarà più presente in veste di opinionista). L'ex Dj Francesco si preparerebbe dunque a tornare sulle spiagge che già l'avevano visto tra i protagonisti nell'edizione 2004 come concorrente e in quella 2008, proprio in qualità di inviato. Soprattutto, si creerebbe un curioso corto circuito tra tv e gossip: Facchinetti ritroverebbe la ex compagna Alessia Marcuzzi, già confermata alla conduzione del programma.
E dire che il favorito alla figura di inviato, in sostituzione di Alvin, era Stefano Bettarini, che ha ammesso l'esistenza di contatti con Mediaset. Secondo voci di corridoio, la presenza dell'ex calciatore non sarebbe stata gradita a personaggi dei piani alti per via del suo discusso comportamento al Grande Fratello Vip. Ad ogni modo, Facchinetti, recentemente tornato in tv come conduttore di Miss Italia, sembra configurarsi come la scelta ideale, visto il gradimento del pubblico nei suoi confronti.
Il bellissimo rapporto tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi
L'accoppiata Marcuzzi-Facchinetti (se così possiamo chiamarla, dal momento che l'inviato sarà dall'altra parte del mondo insieme ai naufraghi) non deve stupire, dal momento che tra i due ex fidanzati c'è un bellissimo rapporto. Genitori della piccola Mia, Alessia e Francesco sono legati da una profonda amicizia, come recentemente ha confermato lui pubblicando un bellissimo messaggio di auguri per la Marcuzzi, in occasione del suo compleanno.
Il cast dell'Isola dei Famosi 2017
Per quanto riguarda, invece, il cast dell'Isola dei Famosi, in onda da gennaio 2017, sono solo quattro i nomi ufficiali al momento: ci saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, oltre al celebre duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Indiscrezioni recenti hanno parlato di Moreno, Marco Columbo, Nathalie Caldonazzo (che ha già confermato) e, per quanto la possibilità sia remota, addirittura Diego Armando Maradona.