Francesco Monte a Paola: “Spero tu esca per rivederti”, Di Benedetto eliminata finisce al ballottaggio
Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha fatto ascoltare agli spettatori le dichiarazioni che Francesco Monte ha rilasciato al settimanale ‘Chi'. L'ex naufrago ha parlato della conoscenza con Paola Di Benedetto nata nel reality, dicendosi intenzionato a proseguire una frequentazione con lei. Anche la modella ha parlato di lui sull'isola:
"Due baci di nascosto in questo contesto vogliono dire tanto. Se fosse qui gli direi di riprendere da dove abbiamo iniziato. Spero di trovare in Italia una persona disponibile e pronta a riprendere da dove eravamo rimasti".
Il videomessaggio di Francesco Monte
Alessia Marcuzzi ha sorpreso Paola Di Benedetto con un videomessaggio di Francesco Monte. Nel breve filmato, l'ex naufrago ha dichiarato: "Ciao Paoletta, sto bene e sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Ti sto seguendo e stai andando alla grande. Spero che tu possa andare avanti. Volevo dirti anche che dalla mia parte c'è la volontà di continuare quello che abbiamo iniziato. Spero egoisticamente che tu esca stasera così so dove trovarti".
La replica di Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto è apparsa felice della sorpresa ricevuta. Anche lei ha avuto belle parole per Francesco Monte e ha ribadito di voler proseguire la loro conoscenza: "Lo ringrazio, ho chiesto di lui in mille modi. Ho sempre detto di avere scoperto una persona stupenda e che era nata una cosa bella. Sono molto felice". Intanto, però, c'è chi non crede a questo tripudio di sentimenti. Vladimir Luxuria ha commentato: "Credo all'amore tra Paola e Francesco come sto credendo a tutte le promesse elettorali".
Paola, Nadia, Filippo e Cecilia al ballottaggio
Poco dopo la sorpresa, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere a Paola Di Benedetto che è lei l'eliminata della sesta puntata. La modella, però, non ha lasciato l'Isola ma è finita al ballottaggio con Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Due di loro potranno tornare in gioco.