Francesco Monte confermato al Grande Fratello Vip 2018: “Ce l’abbiamo fatta, sto entrando”
Francesco Monte parteciperà al Grande Fratello Vip 2018, adesso è ufficiale. La pagina Facebook del reality ha pubblicato un video in cui si vede l’ex compagno di Cecilia Rodriguez apprestarsi a varcare la porta rossa. “Ce l’abbiamo fatta, ragazzi, sto entrando” ha fatto sapere il gieffino, finalmente pronto a lasciarsi alle spalle le incertezze degli ultimi mesi. Per settimane la sua poltrona è sembrata traballare, ma adesso ogni dubbio è stato sciolto.
I dubbi circa la sua partecipazione al reality
Era stato il sito Dagospia a mettere in discussione la partecipazione di Monte al reality. "Salta Francesco Monte al ‘GF Vip' – aveva scritto Alberto Dandolo – in queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio chi di Antonio Ricci. Certo è che l'ex cognato di Belén, dopo il canna-gate dell’’Isola’, per l'ennesima volta è fuori dalla tv…".
Nessuna conferma da parte della produzione
La produzione del reality non ha mai messo in discussione la partecipazione al reality di Francesco. Nonostante le indiscrezioni sempre più numerose, alcune delle quali hanno coinvolto un “potente personaggio della tv” che si sarebbe schierato contro l’ingresso di Monte nella Casa, non è mai stata diramata una comunicazione ufficiale circa la sua esclusione. Adesso ogni incertezza è svanita. C’è da dire che, fin dall’inizio, la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini si erano detti favorevoli all’arruolamento di Francesco. Le richieste dei due sono state ascoltate e l’ex tronista può tirare finalmente un sospiro di sollievo. A breve avrà modo di prendersi la sua rivincita e tentare di recuperato quanto la Casa lo scorso anno gli ha tolto, quando l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez lo lasciò in diretta tv perché innamorata di Ignazio Moser.