5 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte piange pensando a Cecilia, Paola Di Benedetto lo consola

Momento di sconforto all’Isola dei Famosi per Monte, che si lascia andare alle lacrime ripensando ai “ricordi del passato”. A consolarlo ci pensano Marco, anche lui reduce da una recente rottura, e, soprattutto, Paola, con cui è nata un’intesa profonda.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi sono già iniziati i litigi, ma anche i primi momenti di sconforto. È il caso di Francesco Monte, che  – come si vede nel daytime di oggi, 25 gennaio – in spiaggia si è lasciato andare alle lacrime. Il motivo, ha lasciato intendere lui, sarebbe la "scottatura" subita dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip. Un dolore recente che in fondo, diciamolo, è anche il motivo principale per cui oggi Monte è all'Isola. Ad consolarlo con parole d'incoraggiamento ci ha pensato Paola Di Benedetto, sempre più vicina a Francesco. Tanto che, secondo molti, tra loro potrebbe nascere il primo flirt di questa edizione.

Le lacrime di Monte

Dopo il momento solitario in spiaggia tra le lacrime (video sotto), l'ex tronista ha spiegato cosa gli è successo: "Ho avuto un momentino mio. Volevo stare un po' da solo, staccare, cercare di pensare di più. Stavo pensando un po' a tutto, ai ricordi del passato". A quel punto, Francesco si è quindi trovato a parlare con Marco Ferri, anche lui reduce da un'esperienza simile. Entrambi hanno visto concludersi da poco le rispettive storie d'amore e Marco ha spiegato di comprenderlo: "Ti fa male perché, quando sei innamorato, investi in quella storia".

Francesco Monte parla di Paola

Anche Paola, in un momento di confidenza molto intimo che li ha visti coricati sotto una capanna, ha spronato Francesco a superare la delusione passata: "L'importante è che razionalizzi il tutto. Ci sta che tu abbia degli sfoghi, che pensi alle tue cose intime, però nel mondo giusto". Davanti alle telecamere, Monte ha quindi parlato proprio di Paola, raccontando il legame che è nato tra loro. Il feeling tra i due è palpabile, ma per il momento non si sbilancia a rivelare eventuali sentimenti nei suoi confronti: "Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà".

Dalla rottura con Cecilia alla vicinanza con Paola

Oggi, la sua ex Cecilia Rodriguez continua a essere felicemente fidanzata con Ignazio Moser, il ragazzo che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello e per cui ha lasciato Monte. Poco prima di partire per l'Isola, quest'ultimo aveva per la prima volta ammesso di aver fatto errori con Cecilia e di aver superato la fase di rabbia. Ora il modello è pronto a ricominciare e potrebbe ritrovare l'amore prima del previsto. Nei giorni precedenti all'inizio del reality, quando i naufraghi erano ancora riuniti in una villa, Monte e Paola si sono avvicinati molto. A confermare l'intesa speciale nata tra lui e l'ex Madre Natura di Ciao Darwin è stato il curioso (e malizioso) rebus che lui le ha scritto sul braccio. A questo punto, se son rose fioriranno.

5 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views