187 CONDIVISIONI
12 Agosto 2015
11:38

Gabriel Garko sbarca con Adua Del Vesco a Ischia e ufficializza il loro amore (FOTO)

L’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, era stato paparazzato per le strade di Roma, ma ora è stato reso ufficiale proprio dalla coppia. Sbarcati ad Ischia, i due attori si sono tenuti per mano e hanno sorriso ai fotografi isolani, accorsi ad immortalare il gossip italiano più piccante di questa calda estate 2015.
187 CONDIVISIONI

Gabriel Garko ha deciso di uscire allo scoperto con Adua Del Vesco, all'anagrafe Rosalinda Cannavò, e ha scelto la splendida cornice di Ischia per mostrarsi in pubblico con lei. La storia d'amore tra i due attori era finita sulle prime pagine rosa dopo la paparazzata dei loro baci nel centro di Roma. Dopo aver avuto le prove di abbracci e baci molto passionali, i fotografi si erano apprestati a diffondere le immagini per svelare l'identità della nuova fidanzata di Garko. Poco più che ventenne, attrice come lui, nonché collega di set sia nella fiction Rodolfo Valentino, sia nell'ultima produzione televisiva dal titolo Non è stato mio figlio, nella quale saranno coinvolti in scene di sesso ad alto tasso erotico. Bellissimi e molto affiatati, Gabriel e Adua sono sbarcati nel famoso porto ischitano, come mostrano le foto del sito Oggi.it: lei molto chic in un abito collegiale e castigato, lui molto sportivo, con tanto di calzini multicolor e tshirt attillata. Un amore travolgente, che probabilmente li ha portati a lasciarsi con i rispettivi compagni per inseguire il sogno di una vita insieme, nonostante i quasi 20 anni di differenza.

Adua Del Vesco ex di Massimiliano Morra, lo conobbe sul set di "Furore"

La storia d'amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sembra partire da molto lontano. Il loro primo incontro pare si sia consumato sul set della fiction Rodolfo Valentino, che vedeva protagonista proprio l'affascinante attore, ma al tempo fu solo un'amicizia perché Adua era fidanzata con un altro attore: Massimiliano Morra. Quest'ultimo è stato il volto di fiction molto popolari, come "Baciamo le mani", "Pupetta – Il coraggio e la passione" e "Furore", il cui set fu galeotto per la nascita della storia d'amore con Adua Del Vesco. Una sorta di Garko emergente delle serie italiane, che ha cercato (e cerca tutt'ora) di farsi strada nel mondo delle produzioni televisive targate Mediaset. Archiviata la loro love story, la giovanissima attrice pare si sia dedicata completamente al suo Gabriel, che al momento è impegnato sul set de L’onore e il rispetto – Capitolo 5, a Roma.

Gabriel Garko innamorato dopo le polemiche sul presunto abuso di botulino

La notizia della sua storia d'amore con Adua Del Vesco arriva subito dopo l'ondata di polemiche che l'aveva travolto, a seguito dell'ennesima ospitata in tv. Il volto di Gabriel Garko era gonfio e poco uniforme, tanto da aver generato il sospetto su un presunto abuso di botulino. Successivamente, l'attore si era apprestato a smentire quanto riportato dai giornali, specificando di aver avuto seri problemi alla tiroide, che l'avevano costretto a ricorrere a farmaci cortisonici molto pesanti. Le foto di Garko, diffuse solo in secondo momento, evidenziarono in effetti un viso più disteso e naturale, e riuscirono così a fugare qualsiasi dubbio sulle sue ipotetiche manie estetiche.

187 CONDIVISIONI
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
10 cose che non sapete su Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
Gabriel Garko ribadisce:
Gabriel Garko ribadisce: "Nessun matrimonio con la mia collega Adua Del Vesco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni