video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Gemma Galgani: “Sono innamorata di Juan Luis Ciano, ho pensieri peccaminosi su di lui”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha dubbi: in Juan Luis Ciano ha trovato l’amore. Come ha spiegato in un’esterna e in studio a Uomini e Donne, pensa di essere già innamorata. Dubbiosa Tina, convinta che lui non provi lo stesso e che lei esageri: “Gemma ha colpi di fulmine tutto l’anno”.
A cura di Valeria Morini
241 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gemma Galgani non ha dubbi: quello per Juan Luis Ciano è stato un verso colpo di fulmine e la Dama del Trono Over di Uomini e Donne si dice innamorata dell'elegante Cavaliere di origine venezuelane. Nella puntata di ieri della trasmissione, è andata in onda un'esterna che ha mostrato baci e tenerezze tra i due. Non solo. la Galgani ha ammesso: "Sto facendo pensieri peccaminosi su di te".

Gemma si dice innamorata di Juan Luis

Il programma di Maria De Filippi sembra proprio aver trovato la nuova coppia-tormentone che potrebbe ripetere i fasti di Gemma e Giorgio Manetti. "Ti sei innamorata?", ha chiesto Maria De Filippi in studio alla Galgani. E lei ha risposto senza esitazione:

Sì! L'ho detto subito che è stato un colpo di fulmine, non capita tutti i giorni. Sono rimasta affascinata. Sì sono innamorata anche senza baci, lui mi conquista con il sorriso, con piccoli gesti, con le parole. Non è un innamoramento immaginario.

Critiche da Tina Cipollari

"Che novità", l'ha criticata Tina Cipollari, "il colpo di fulmine a te capita tutto l'anno. Tu ti innamori di tutti. L'innamoramento avviene quando conosci una persona a livello fisico". C'è da dire che Juan Luis al momento si è detto interessato a Gemma e alla sua personalità, ma sembra essere molto meno coinvolto nei suoi confronti. Se la Galgani sembra convinta di aver trovato l'uomo ideale, lui ci va piano e sostiene di cercare anzitutto un rapporto mentale con una donna: "Se non c'è la mente non ci può essere nemmeno il fisico". Secondo Tina e Gianni Sperti, questo atteggiamento dimostrerebbe che l'uomo non è davvero attratto da lei.

Chi è Juan Luis Ciano

Se son rose fioriranno, comunque. Intanto, Juan Luis Ciano è diventato a tutti gli effetti la star del Trono Over. 57enne, è un odontoprotesista nato in Venezuela da genitori italiani, che si trasferì in Italia a 13 anni. Oggi vive a Sant’Antimo, paese in provincia di Napoli. Nel suo passato, molti drammi: ha perso la figlia Elena a soli 25 anni, per un incidente stradale, e la sorella a causa di un mieloma. Ha inoltre due matrimoni alle spalle. Un'altra figlia, Virginia, è nata dalla relazione con Anna Guida, la zia del ballerino di Amici Gabriele Esposito.

241 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views