Gemma Galgani non ha dubbi: quello per Juan Luis Ciano è stato un verso colpo di fulmine e la Dama del Trono Over di Uomini e Donne si dice innamorata dell'elegante Cavaliere di origine venezuelane. Nella puntata di ieri della trasmissione, è andata in onda un'esterna che ha mostrato baci e tenerezze tra i due. Non solo. la Galgani ha ammesso: "Sto facendo pensieri peccaminosi su di te".

Gemma si dice innamorata di Juan Luis

Il programma di Maria De Filippi sembra proprio aver trovato la nuova coppia-tormentone che potrebbe ripetere i fasti di Gemma e Giorgio Manetti. "Ti sei innamorata?", ha chiesto Maria De Filippi in studio alla Galgani. E lei ha risposto senza esitazione:

Sì! L'ho detto subito che è stato un colpo di fulmine, non capita tutti i giorni. Sono rimasta affascinata. Sì sono innamorata anche senza baci, lui mi conquista con il sorriso, con piccoli gesti, con le parole. Non è un innamoramento immaginario.

Critiche da Tina Cipollari

"Che novità", l'ha criticata Tina Cipollari, "il colpo di fulmine a te capita tutto l'anno. Tu ti innamori di tutti. L'innamoramento avviene quando conosci una persona a livello fisico". C'è da dire che Juan Luis al momento si è detto interessato a Gemma e alla sua personalità, ma sembra essere molto meno coinvolto nei suoi confronti. Se la Galgani sembra convinta di aver trovato l'uomo ideale, lui ci va piano e sostiene di cercare anzitutto un rapporto mentale con una donna: "Se non c'è la mente non ci può essere nemmeno il fisico". Secondo Tina e Gianni Sperti, questo atteggiamento dimostrerebbe che l'uomo non è davvero attratto da lei.

Chi è Juan Luis Ciano

Se son rose fioriranno, comunque. Intanto, Juan Luis Ciano è diventato a tutti gli effetti la star del Trono Over. 57enne, è un odontoprotesista nato in Venezuela da genitori italiani, che si trasferì in Italia a 13 anni. Oggi vive a Sant’Antimo, paese in provincia di Napoli. Nel suo passato, molti drammi: ha perso la figlia Elena a soli 25 anni, per un incidente stradale, e la sorella a causa di un mieloma. Ha inoltre due matrimoni alle spalle. Un'altra figlia, Virginia, è nata dalla relazione con Anna Guida, la zia del ballerino di Amici Gabriele Esposito.