Isola dei Famosi 2018
20 Febbraio 2018
16:17

Gentili, ex di Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse più presa da Monte, invece è stata fredda”

Matteo Gentili, ex compagno di Paola Di Benedetto, conferma di aver visto la naufraga salutare freddamente Francesco Monte durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi. “Mi aspettavo fosse più presa” commenta oggi.
A cura di Stefania Rocco
Credits foto Francesco Monte e Paola Di Benedetto: Frezza La Fata/IPA
Credits foto Francesco Monte e Paola Di Benedetto: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, Matteo Gentili rivela di aver trovato piuttosto freddo il saluto che Paola Di Benedetto ha riservato a Francesco Monte nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Il calciatore, ex compagno della naufraga, ha fatto sapere di essersi aspettato qualcosa di più da Paola nei confronti della sua ultima fiamma: “Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto. Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà”. Nega, invece, di essere intenzionato a volare fino in Honduras per fare una sorpresa alla sua ex: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei. Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”.

Il videomessaggio di Francesco Monte

Matteo fa riferimento al videomessaggio registrato da Francesco per Paola e trasmesso nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda.  L’ex naufrago fece sapere di stare aspettando la Di Benedetto, non avendo dimenticato i giorni trascorsi con lei sull’Isola:

Ciao Alessia, questo videomessaggio è per te: innanzitutto per salutarti e poi per ringraziarti dell’invito che mi hai fatto per questa sera in puntata. Io non potrò essere lì. Non voglio essere lì perché, a oggi, la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è un studio televisivo. D’accordo con i miei legali, non potrò e non vorrò essere presente a questa puntata. Ci saranno altre sedi dove poter risolvere questa situazione. Tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza. Volevo affrontare, oltre che un’esperienza televisiva, un viaggio per me stesso, un viaggio che era appena iniziato. Stavo iniziando ad affrontare tutti i miei fantasmi passati: da mia madre, al mio rapporto con la mia ex fidanzata, tutte quelle cose che nella vita normale avrei affrontato con più distanza, e non in maniera così diretta. Non ti nascondo che, negli ultimi due giorni prima di andare via, ho fatto un sogno che riguardava mia madre. Mi ha lasciato stranito perché non mi capitava da tanto tempo. L’Isola per me rappresentava questo. A prescindere da tutto, volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale.

Paola lo saluta freddamente

È stato il saluto della naufraga a stonare rispetto a quanto dichiarato da Francesco. “Lo saluto, un bacio” dichiarò in diretta, liquidando velocemente la questione. Nei giorni successivi, però, ha ammesso di pensare spesso a Monte e al loro rapporto nato da poco: “Penso a lui tutti i giorni, mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato”. Per sapere cosa li aspetta, bisognerà attendere qualche tempo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, Francesco ha fatto sapere che non volerà in Honduras per fare una sorpresa all’ex Madre Natura.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni