Lunedì 6 maggio è andata in onda la quinta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘. Barbara D'Urso ha sottoposto all'attenzione di Kiko Nalli, le recenti dichiarazioni dell'ex moglie Tina Cipollari. L'opinionista ha detto di non reputare Ambra la donna giusta per Kiko: "È bella ma non sarà mai come me". Il gieffino ha avuto modo di replicare.

La replica a Tina Cipollari

Kiko Nalli è sembrato sorpreso dalle parole di Tina Cipollari. Ha precisato che nessuno può decidere per lui cosa fare nella sua vita sentimentale, nemmeno una donna come la sua ex moglie che in genere tiene in grande considerazione. Ha voluto ricordare a Tina, che lui ci sarà sempre per lei, dunque, queste esternazioni non sono necessarie:

"Conosco Tina e quando dice una cosa lei, la prendo con molta importanza. Però lei mi conosce bene e sa che sensibilità ho, sono molto passionale. È finito un amore, speriamo che inizi un altro amore o comunque un viaggio dove nessuno può dire quello che io devo e posso fare. Io non le ho mai imposto, né mi sono messo davanti alle sue scelte sentimentali o familiari. Io ho il mio percorso, se Ambra accetta questo Kiko che ha conosciuto, io sarò ben felice. Tina deve ricordarsi che io c'ero, ci sono e ci sarò sempre. […] Questi post non sono nemmeno da lei, non me l'aspettavo".

Kiko rassicura il figlio Francesco

Barbara D'Urso, poi, gli ha fatto sapere che anche Francesco (il figlio dodicenne) si è scagliato contro Ambra Lombardo etichettandola come "falsa" e "stratega". Nalli ha tranquillizzato il bambino: "Ha tutto il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, sono il papà, se lo può permettere. Francesco, papà ci sarà sempre per te. Ne parleremo insieme, insieme si risolvono i problemi. Capiremo insieme se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare". Ambra Lombardo, intanto, ha rassicurato Kiko dallo studio: "Io ci sono".