Si scalda l'atmosfera al Grande Fratello Vip 2018, con Walter Nudo particolarmente alterato nei confronti degli altri inquilini. Il conduttore televisivo è stanco del baccano che nella Casa si protrae fino a tarda notte, a causa del quale sostiene di non riuscire a dormire da quando è iniziato il reality. Stremato dalla mancanza di sonno, Nudo ha redarguito pesantemente i compagni, fino ad avere una lite con Andrea Mainardi.

Lo sfogo di Walter Nudo

Insomma, l'aplomb tipicamente zen di Nudo, tra i concorrenti più amati proprio per il suo carattere mite e la sua gentilezza, ha lasciato il posto al "Walter furioso", che si è lamentato nei confronti di Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Francesco Monte. I toni si sono accesi:

Ci ho messo due ore ad addormentarmi. Siete entrati con la Cavalleria rusticana, poi ridevate. Cosa devo fare? Sono due ca** di mesi che non dormo. Non vi rompo i co***ni, almeno lasciatemi dormire. Cosa devo dirvi ancora, vi devo pagare? Non è così tutte le sere, ma tante sere sì. Secondo voi perché sono andato a dormire in piscina?

La lite con Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, che ammette di essere riuscito a riposare senza problemi, ha provato a calmare Nudo ricordando che anche lui ama divertirsi con tutti, ma Walter ha replicato: "Una volta l'ho fatto. Questa non è casa mia e non è casa tua". Poco dopo, il vincitore dell'Isola dei Famosi è tornato sull'argomento ammonendo gli altri gieffini: "Non vorrei che anche questa cosa finisse in caciara e si ripetesse stasera". A quel punto, è salita un po' di tensione tra lui e lo chef ed è scoppiato un piccolo screzio: "Walter, non devi guardare con quell'aria minacciosa. Io stavo dormendo e mi sento chiamato in causa quando non ho fatto nulla", "E allora che ca** vuoi?", "E tu perché ca** mi guardi con quello sguardo minaccioso?". Tra i due l'atmosfera è rimasta fredda, anche se certamente il diverbio sarà presto superato.