54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

GF Vip, Walter Nudo sbotta e litiga con tutti: “Sono due mesi che non mi fate dormire”

La pazienza del sempre tranquillissimo e zen Walter Nudo è finita: il conduttore ha avuto un momento di sfogo contro i compagni, colpevoli di non lasciarlo dormire facendo baccano sino a tarda notte. “Non vi rompo, almeno lasciatemi dormire”, ha gridato Nudo, poi protagonista di uno screzio con Andrea Mainardi.
A cura di Valeria Morini
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si scalda l'atmosfera al Grande Fratello Vip 2018, con Walter Nudo particolarmente alterato nei confronti degli altri inquilini. Il conduttore televisivo è stanco del baccano che nella Casa si protrae fino a tarda notte, a causa del quale sostiene di non riuscire a dormire da quando è iniziato il reality. Stremato dalla mancanza di sonno, Nudo ha redarguito pesantemente i compagni, fino ad avere una lite con Andrea Mainardi.

Lo sfogo di Walter Nudo

Insomma, l'aplomb tipicamente zen di Nudo, tra i concorrenti più amati proprio per il suo carattere mite e la sua gentilezza, ha lasciato il posto al "Walter furioso", che si è lamentato nei confronti di Giulia Salemi, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Francesco Monte. I toni si sono accesi:

Ci ho messo due ore ad addormentarmi. Siete entrati con la Cavalleria rusticana, poi ridevate. Cosa devo fare? Sono due ca** di mesi che non dormo. Non vi rompo i co***ni, almeno lasciatemi dormire. Cosa devo dirvi ancora, vi devo pagare? Non è così tutte le sere, ma tante sere sì. Secondo voi perché sono andato a dormire in piscina?

La lite con Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, che ammette di essere riuscito a riposare senza problemi, ha provato a calmare Nudo ricordando che anche lui ama divertirsi con tutti, ma Walter ha replicato: "Una volta l'ho fatto. Questa non è casa mia e non è casa tua". Poco dopo, il vincitore dell'Isola dei Famosi è tornato sull'argomento ammonendo gli altri gieffini: "Non vorrei che anche questa cosa finisse in caciara e si ripetesse stasera". A quel punto, è salita un po' di tensione tra lui e lo chef ed è scoppiato un piccolo screzio: "Walter, non devi guardare con quell'aria minacciosa. Io stavo dormendo e mi sento chiamato in causa quando non ho fatto nulla", "E allora che ca** vuoi?", "E tu perché ca** mi guardi con quello sguardo minaccioso?". Tra i due l'atmosfera è rimasta fredda, anche se certamente il diverbio sarà presto superato.

54 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views