47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11 anticipazioni: l’amore tra Andrea e Margherita giudicato dal pubblico

Il recente avvicinamento tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta ha scatenato un turbinio di voci, in casa del Grande Fratello 11 e nel pubblico a casa, che troverà una risposta definitiva stasera tramite un confronto tra i due e Guendalina; sarà poi passato al vaglio delle reazioni di Andrea di fronte a nuove prove che inchiodano Szilvia alle proprie responsabilità.
A cura di Giuseppe Senese
47 CONDIVISIONI
il discusso rapporto che lega da qualche giorno margherita zanatta e andrea cocco

Da quando Marian Kurpanov confessa di essere l’amante di Szilvia da 6 mesi, la vita di Andrea Cocco ha subito un brusco trauma, di fronte al quale il modello italo-giapponese sta reagendo in maniere diverse. In un primo momento, non appena ne ha la possibilità, Andrea attacca Marian durante il faccia a faccia chiesto proprio dall’ungherese, mettendone in dubbio la credibilità e la veridicità delle affermazioni. Fatto poi persuaso da Signorini che Marian diceva il vero, cosa testimoniata di recente dalla macchina della verità, si lascia andare ad un paio di giorni colmi di disperazione, in cui il dolore ha la meglio sulla rabbia, ed ogni motivazione che s’era faticosamente costruito per tollerare la reclusione prolungata in casa, gli viene a mancare di netto.

In questi frangenti si fa sempre più stretta l’amicizia che lo legava già a Guendalina, Margherita, e Davide. Ma Andrea dimostra di gradire in particolar modo la vicinanza di Margherita Zanatta, e sarà per il momento, o sarà, come afferma egli stesso, per un’attrazione antecedente ai fatti, fatto sta che Andrea e Margherita dormono insieme, tra coccole, carezze, abbracci, e discorsi sempre più espliciti. Ovviamente questo loro avvicinamento non passa inosservato, nè dai compagni, nè soprattutto dal pubblico a casa, ma il processo subisce un brusco arresto nel momento in cui Margherita rifiuta Andrea perchè entrambi son reduci da situazioni sentimentali tormentate, ed i loro cuori sono ancora troppo intrisi di passato per potersi dedicare ad un futuro insieme.

Certo, le reciproche provocazioni non s’interrompono, ma ufficialmente entrambi accettano di non buttarsi a capofitto in una nuova storia. I passati cui fanno riferimento hanno dei nomi precisi, e sono Nando e Szilvia. Spesso, a dispetto delle dichiarazioni, si ha l’impressione che questi nomi vengano dimenticati con molta leggerezza. Staremo a vedere se sarà così anche nel momento in cui ad Andrea Cocco verranno mostrate nuove sconvolgenti prove della relazione tra Szilvia e Marian, o addirittura la presunta storia tra Szilvia ed un terzo uomo.

A quel punto potrebbero rinascere nell’italo-giapponese sensazioni che la clausura forzata gli stava sopendo, e la cosa potrebbe avere ripercussioni sulla liason nascente con Margherita. Di certo il Grande Fratello non potrà non chiarire la vicenda consultando tutti i diretti interessati della casa, e cioè Andrea, Margherita, e Guendalina, protagonisti di una recente lite in cui Guendalina è stata accusata di finto gossip: tutti e tre verranno chiamati a dir la loro, ed a trovare un chiarimento che in realtà è già avvenuto, ma non è stato ancora sublimato dalla diretta tv. Quanto quel gossip era davvero finto? e quanto era vero fosse partito da Guenda? Lo scopriremo stasera.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views