Nervi tesi all'Isola dei famosi 2019. Mentre cadono le teste di alcuni autori e del capo progetto, l'aggressività di Ghezzal ha fatto piangere Luca Vismara. Quest'ultimo, in lacrime, ha confidato di essersi spaventato dopo essere stato aggredito verbalmente dall'ex calciatore. Marina La Rosa ha chiesto subito un confronto con Ghezzal e ha difeso Luca. I due, però, non hanno trovato un punto di incontro.

Lo scontro tra Ghezzal e Luca Vismara

Ghezzal e Luca Vismara si stavano recando nel bosco insieme ad altri naufraghi. Il cantante ha invitato l'ex calciatore a smetterla di fare polemica e ad abbassare i toni. Così, Ghezzal lo ha raggiunto e con fare minaccioso, gli ha detto: "Io qua faccio quello che mi pare". L'ex allievo della scuola di ‘Amici', stupito dal suo gesto, ha replicato: "Ma cosa stai facendo?". Poi ha girato le spalle ed è tornato sulla spiaggia mentre Ghezzal urlava: "Bravo, ora vai a parlare in confessionale". 

La reazione di Marina La Rosa

Luca Vismara è scoppiato a piangere e ha spiegato a Marina La Rosa: "Mi ha fatto spaventare. Si sta un po' andando oltre secondo me". La naufraga, sentendo Ghezzal che ancora urlava in sottofondo, ha deciso di affrontarlo e ha spiegato alla leader Soleil Sorgè: "Tratta di mer** Luca, gli è andato vicino alla faccia e gli ha detto ‘Io faccio quello che voglio e ti tratto male quanto voglio'. Continua a prenderlo in giro dicendo ‘Sei un serpente, sei un verme, sei una mer**', basta". Anche Ghezzal ha dato la sua versione dei fatti a Soleil: "Sono andato vicino a lui, non l'ho toccato e ho detto ‘Casomai non senti bene, decido io quando basta'". Marina ha aggiunto: "Ma non c'è bisogno di provocare in continuazione, Ghezzal sei un maleducato di mer**. Porta rispetto per tutti, può non piacerti una persona ma devi rispettarla. Vedere una persona piangere non mi piace". Per sapere se riusciranno a trovare un punto di incontro occorrerà attendere le prossime puntate.