Temptation Island 2018
7 Agosto 2018
12:23

Giada Giovanelli e Francesco Branco sono ancora insieme: “Il nostro è un amore folle”

Si erano rincorse strane voci su una possibile separazione, poi smentite attraverso una intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” da Francesco mentre sono più recenti le dichiarazioni dei due, corredate dalle foto pubblicate sui rispettivi profili personali di Instagram: “Il nostro è un amore folle”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2018

Giada Giovanelli e Francesco Branco sono ancora insieme dopo Temptation Island. Come è noto, la loro storia d'amore non è finita. Usciti mano nella mano dalla trasmissione, si erano rincorse strane voci su una possibile separazione. Voci poi smentite attraverso una intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine" da Francesco mentre sono più recenti le dichiarazioni dei due, corredate dalle foto pubblicate sui rispettivi profili personali di Instagram.

Le parole di Francesco Branco

Punteggiatura a parte, il messaggio di Francesco Branco è abbastanza preciso. Racconta, anche con un certo trasporto, tutto quello che ha fatto per riconquistarla, arrivando persino ad odiarla mentre da "ubriaco" la guardava "ugualmente bellissima". Tutto molto bello.

Ho gridato di odiarti per le strade della città,son arrivato fin sotto casa tua e ho suonato ripetutamente.Volevo dirtelo in faccia che ti odiavo,poi hai aperto e cazzo, io ero ubriaco ma tu eri ugualmente bellissima e ti amavo.e così quando mi hai chiesto cosa ci facessi li al posto di un ‘vaffanculo ti odio mi è uscito un ♥️vaffanculo ti amo♥️ sei la mia vita

Le parole di Giada Giovanelli

Giada Giovanelli riesce a restituire un briciolo di argomentazione a questo amore che è, appunto, "folle". Giustifica tutto con il carattere passionale, possessivo e istintivo, riduce tutto al fatto che entrambi sono "2 (sic) teste calde".

Il nostro amore è folle , noi siamo folli! Noi siamo passionali , siamo possessivi, siamo istintivi, siamo 2 teste calde ..abbiamo sempre litigato forte, ci siamo insultati, urlandoci contro “basta è finita!” Poi va sempre a finire così, che ci guardiamo negli occhi e ci perdiamo uno negli occhi dell’altro come se non fosse successo nulla, e in quei momenti è come se il mondo non esistesse , ci siamo solo io e te. Io non so come sia possibile ma forse l’unica spiegazione a tutto questo è l’amore e se ci penso bene mi viene solo da dirti questo : “quanto c***o ti amo! e lo sai anche tu che io e te insieme siamo un casino bellissimo ❤️

107 contenuti su questa storia
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
Lara Zorzetto ha ritrovato l'amore con Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè già visto in tv
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
La rivelazione di Martina Sebastiani: fece Non è la Rai da bambina, ecco il video
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Gianpaolo Quarta ha una nuova fiamma dopo Martina Sebastiani: "C'è una persona meravigliosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni