Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, com’è finita la loro storia e cosa c’entra Dayane Mello
È finito al centro dei gossip per i suoi brevi e passionali flirt: Dayane Mello prima, Belen Rodriguez poi e, qualche mese fa, anche Soleil Sorge. Così Gianmaria Antinolfi è passato in pochissimo tempo dall'imprenditoria alle prime pagine dei settimanali. La passione con la showgirl argentina è esplosa come una bomba durante l'estate dello scorso anno: i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio bollente. In quel periodo, però, l'imprenditore napoletano stava già frequentando Dayane, che a Chi ha rivelato: "Lui frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempita di bugie". Ora Gianmaria è un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove a sua insaputa ha ritrovato anche la ex fiamma Soleil. Nell'ultimo anno la sua vita sentimentale è stata senza alcun dubbio movimentata, e le premesse fanno pensare che lo sarà anche la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia.
Il flirt con Belen Rodriguez
La passione tra Gianmaria e Belen esplode come una bomba nell'estate del 2020: una copertina del settimanale Chi ha paparazzato i due mentre si scambiano un bacio passionale durante una romantica vacanza a Capri. Secondo il settimanale, la showgirl argentina e l'imprenditore napoletano si sarebbero conosciuti durante una cena a Milano. A presentarli sarebbe stato Mattia Ferrari, un amico di Belen, vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con Stefano De Martino. I due avrebbero così iniziato a sentirsi, fino alla fatidica vacanza.
Dayane Mello tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez
Quando Belen e Gianmaria hanno iniziato a sentirsi, lei era appena uscita dalla relazione con il padre di suo figlio, Stefano De Martino. Lui, invece, non era single: stava già frequentando la modella brasiliana Dayane Mello. Per lei, la scoperta del flirt è arrivata come un fulmine a ciel sereno, come ha spiegato a Chi: “Quando ho visto la copertina di Belen e Gianmaria non ci potevo credere: lui frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempita di bugie". Dayane e Gianmaria si frequentavano da circa un mese e mezzo quando lui, dopo una presunta cena di lavoro, ha iniziato a comportasi in modo diverso: "È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belén Rodríguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”.
L'avventura con Soleil Sorge prima del GF Vip
Sono stati ancora una volta degli scatti a rendere pubblico il nuovo presunto flirt di Gianmaria. Questa volta al suo fianco c'è Soleil Sorge, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le foto risalgono a questa estate. I due sono stati immortalati in atteggiamenti complici, nonostante non ci sia stata prova di un bacio. La passione però sembra essersi spenta nel giro di pochi mesi. Ora, a loro insaputa, si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello Vip 6. Gianmaria, parlando con Raffaella Fico, si è già lasciato andare alle prime spiegazioni sul rapporto con Soleil: "Abbiamo litigato, abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati. Lei ha provato a richiamarmi ma io ho chiuso i rapporti. Sono stato innamorato di Sole, ma lei mi ha sempre detto di non volere una relazione, diceva sempre che non stavamo insieme e che non era pronta ad avere una storia".