Confronto acceso a Uomini e Donne tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Ex protagonisti di Temptation Island, hanno imboccato strade differenti al termine delle registrazioni. In tv Martina aveva fatto sapere di voler stare da sola, rifiutando l’invito del tentatore Andrea Dal Corso a conoscersi meglio lontano dalle telecamere. Quel periodo è durato poco, come evidenziato da Gianpaolo in trasmissione.

Le accuse di Gianpaolo alla sua ex

Invitato in studio dalla redazione di Uomini e Donne, l’orafo pugliese ha accusato la sua ex di avere rispettato per un tempo brevissimo la volontà espressa in tv di restare da sola. Pesanti, sebbene pronunciate con un sorriso, le frasi rivolte a Martina: “Quella ragazza, che è stata 5 anni con me, dopo un mese si ritrovava nuda in una vasca con Andrea. Per carità, Andrea…” ha detto, per poi concludere con una battuta di spirito: “Però è una cosa normalissima, ci sta. Fatelo tutti, mi raccomando”. Le frasi di Gianpaolo sono state accolte da risate e applausi del pubblico in studio, con Gianni Sperti che ha faticato a nascondere la sua simpatia per quest’ultimo.

La foto che fa discutere… #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

La foto cui Gianpaolo fa riferimento

Gianpaolo si riferisce a una foto in particolare pubblicata sul profilo Instagram di Martina il 9 agosto scorso. La vede posare nuda in una vasca da bagno, accanto ad Andrea Dal Corso che la guarda adorante. Quello scatto segnò l’inizio pubblico della loro storia d’amore. Al momento, i due non starebbero insieme. Dal Corso è stato fotografato a Mykonos mentre bacia un’altra donna. Il giovane ha smentito a Fanpage.it di essere il protagonista delle foto in questione, eppure in quell’occasione ammise di non essere fidanzato con la Sebastiani. Gli fece eco la romana: “Non siamo mai stati fidanzati. Ci siamo frequentati e adesso abbiamo deciso di stare lontani”. Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, però, Dal Corso ha ammesso di avere rifiutato il trono propostogli dalla redazione proprio perché legato alla donna conosciuta a Temptation Island.