45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giordana Sali torna al Grande Fratello 11: entra anche Rajae Bezzaz

Questa sera faranno il loro ingresso al Grande Fratello 11 Rajae Bezzaz, la presunta fiamma di Fabrizio Corona, e Giordana Sali ad un mese esatto dal suo ricovero in ospedale per un’allergia.
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
Gf11 anticipazioni 21 febbraio

Il mistero di Giordana Sali ha finalmente smesso di preoccupare i telespettatori. Davide Maggio ha annunciato lo scoop. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la concorrente farà il suo rientro ufficiale nel reality show targato Endemol. Dopo due mesi esatti dal  ricovero, Giordana Sali varcherà di nuovo la porta rossa per infiammare, con la sua presenza, gli inquilini della casa più spiata d'Italia.

Ma le anticipazioni danno per certo anche l'ingresso di un'altra concorrente. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Rajae Bezzaz la musulmana del Gf11. In entrambi i casi abbiamo dovuto aspettare un bel pò prima di vedere le due nuove inquiline alle prese con l'occhio indiscreto della telecamera. Non c'è che dire! La dicianovesima  puntata strizza l'occhio al telespettatore e mantiene la promessa di suscitare curiosità e scalpore.

Finalmente, infatti, Davide alle prese con il passato di Erinela potrà decidere liberamente sul destino della sua relazione con la bella albanese contesa da ben tre fidanzati. Un'altra coppia, però, rischia di scoppiare al Grande Fratello 11. Ma gli autori hanno deciso di concedere ai due piccioncini la possibilità di potersi confrontare per mettere così a tacere il chiacchiericcio.

Andrea Cocco incontra Szilvia dopo il gossip messo in giro dalla portinaia Roberto Manfredini. Tra qualche ora il Gf 11 aprirà i battenti. Tutti sintonizzati su Canale5 ( mi raccomando). Lo spettacolo promette di essere irripetibile e noi, da veri amanti del pettegolezzo, non possiamo fare a meno di spiare all'interno della casa.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views