4 Maggio 2014
17:07

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme (di nuovo)

Dopo l’ultima rottura avvenuta circa 3 mesi fa, l’ex tornista di Uomini e Donne Giorgia Luini e il fidanzato Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco

L’ultima rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ci era sembrata essere definitiva. Complice la rabbia, tra i due erano volate parole grosse e perfino qualche volgare insulto tra le fanpage dell’uno e dell’altra. Oggi, a distanza di 3 mesi da quel momento, l’ex tronista vergine più chiacchierata di Uomini e Donne e il fidanzato confessano di essere tornati insieme. L’annuncio è stato dato attraverso una serie di foto pubblicate su Facebook, immagini che li mostrano di nuovo vicini e sorridenti. Il momento buio è alle spalle: a dispetto delle difficoltà che da anni i due sono costretti ad affrontare, sono riusciti a dimostrare (ancora una volta) che quello che li lega è un sentimento forte.

Tira e molla: parte terza – Non è la prima volta che Manfredi e Giorgia si riappacificano dopo una crisi che sembrava essere irreversibile. Già in passato, i due si erano detti pubblicamente addio e in maniera piuttosto veemente. Tempo qualche mese ed entrambi sono sempre tornati sui loro passi, esattamente come accaduto oggi. Giorgia appare più serena che mai adesso che il suo uomo è tornato al suo fianco. Su Facebook, a chi le chiede come faccia a sopportare i continui tira e molla, risponde: “E’ l’amore che conta”. Già, basta l’amore. Perché se avessero voluto dar peso agli insulti furibondi che entrambi si sono scambiati, non sarebbero mai riusciti a superare l’ultima crisi. E, invece, a dispetto di tutto quanto accaduto, sono riusciti a mettere da parte le divergenze. Ma questa volta, sarà davvero per sempre?

Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Manfredi Ferlicchia sul video della Lucini:
Manfredi Ferlicchia sul video della Lucini: "Non è per me, purtroppo"
Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi:
Giorgia Lucini in Sicilia da Andrea. Manfredi: "Lei è felice ma io soffro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni