26 Ottobre 2014
13:52

Giorgia Lucini, selfie con dedica a Manfredi: “Smettila di tormentarti”

Giorgia Lucini ha postato un’aforisma su instagram che sembra davvero dedicato a Manfredi Ferlicchia: “Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso”.
A cura di G.D.

"Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso". Sembra davvero fatto apposta per Manfredi Ferlicchia, il lungo brano tratto da "Tokyo Blues" di Haruki Murakami che Giorgia Lucini ha postato su instagram, un lungo pensiero che racconta della vita, dei suoi cambiamenti, degli sforzi che noi compiamo per adattarci e dell'ineluttabilità del destino. La storia d'amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, come è noto, è finita da tempo, le polemiche circa la rottura sono note. Lui ha parlato più volte di storia sbagliata, ha spiegato di avere perso 8 kg e poi ha perso il padre in un momento difficile della sua vita con lei. Ma Giorgia Lucini risponde, o almeno sembrerebbe sia così, per le rime (non baciate):

Smettila di tormentarti tanto. Ogni cosa segue comunque il suo corso, e per quanto uno possa fare del suo meglio, a volte è impossibile evitare che qualcuno rimanga ferito. È la vita. Faccio un po' il grillo parlante ma è ora che tu cominci a imparare certi meccanismi della vita. A volte tu ti sforzi troppo di adattare la vita ai tuoi meccanismi. Se non vuoi finire anche tu in una clinica psichiatrica cerca di essere un po' più aperto e di abbandonarti di più alla vita così come viene. Anche una donna debole e imperfetta come me ogni tanto arriva a rendersi conto di quanto meravigliosa sia la vita.

Tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non c'è stato alcun segno di distensione in questi giorni, anzi l'impressione attraverso i social network e che tutto sia ancora in una fase di stallo.

 
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché non lo amavo più”
Parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché non lo amavo più”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni