Giorgia Lucini tronista vergine? Teresa Langella ci ride sopra
Con l’inizio del nuovo trono rosa di Uomini e Donne, sono cominciate anche numerose polemiche. Sotto accusa, la presunta verginità di Giorgia Lucini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini che dichiarò di aver dato proprio a lui il suo primo bacio. La ragazza non convince il pubblico e gli ex protagonisti del programma che, attraverso la tv o i giornali, continuano a mettere in discussione gran parte delle sue affermazioni. Qualche settimana fa, fu proprio il commento di Angelini a mettere in discussione l’aria di santità sfoggiata dalla giovane e oggi, a rincarare la dose arriva Teresa Langella, ex collega della Lucini proprio durante il trono di Andrea.
La ragazza, che arrivò a un passo dalla scelta per poi vedersi preferire Perla Lucini, ha voluto esprimere il suo parere rispetto all’ex collega, proprio in virtù di quella conoscenza che le portò a dividere il dolore legato alla decisione di Andrea.
Teresa Langella scherza sulla verginità di Giorgia Lucini
Teresa, cantante neomelodica conosciuta nel napoletano, non nasconde che, anche a lei avrebbe fatto piacere la possibilità di avere una seconda opportunità a Uomini e Donne, un contesto del quale conserva ancora un ricordo splendido. Sulla Lucini, sebbene il loro non possa essere definito proprio un rapporto d’amicizia solido, ha comunque voluto esprimere il suo giudizio, a cominciare da quella presunta verginità, motivo di diversi scontri con Chiara Sammartino, sua collega nell’attuale trono rosa.
Sulla veridicità delle affermazioni di Giorgia, che Teresa stenta a credere, anche la Langella s’interroga. Strano che, una ragazza col suo percorso, che non prova imbarazzo a regalare il suo primo bacio di fronte a una telecamera, si premuri poi di far sapere a chiunque di non essere “esperta” dal punto di vista sessuale. Teresa, che l’ha conosciuta di vicino, ci ride sopra e dichiara:
Che Giorgia abbia dato il suo primo vero bacio a Uomini e Donne? Certo, come no. Ci credo. Strano però che io sia passata come quella non interessata ad Andrea solo perché non lo baciavo in esterna e lei, che pur sostenendo di non averlo mai fatto, lo ha baciato di fronte alle telecamere, sia passata da santarellina. Il mondo va proprio al contrario. Detto questo, le auguro ogni bene e mi fa piacere che le sia sta offerta questa possibilità. Mi dispiace solo che sia un po’ troppo infantile negli atteggiamenti. Si attacca alle cose futili solo allo scopo di uscire fuori come personaggio. Speriamo ne venga fuori bene.
Teresa, dunque, non le crede e non fa fatica a dichiararlo. Come lei, sono sempre più numerose le persone che cominciano a stancarsi della sua aria da ingenua, forse un tantino troppo ostentata. Alla Lucini, va l’onere di dimostrare la sua buona fede con la speranza che nessun ex fidanzato dispettoso, e forse informato, passi a rovinarle la festa.