Giorgia Venturini vuole lasciare L’isola dei famosi 2019: “Sto male fisicamente e psicologicamente”
‘L'isola dei famosi 2019‘ deve fare i conti con l'ennesimo concorrente che vorrebbe lasciare il reality. Stiamo parlando di Giorgia Venturini, che ha avuto accesso all'Isola grazie a ‘Saranno isolani'. La giovane ha spiegato di non avere più la forza necessaria per continuare questo percorso. Chiacchierando con Jo Squillo, che ha raccolto la sua confidenza, ha ammesso: "Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io".
Giorgia Venturini al televoto
Le sue parole sembrano essere un invito agli spettatori a permetterle di tornare a casa televotandola. La naufraga, infatti, si sottoporrà al giudizio del pubblico che dovrà decidere chi eliminare tra lei, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Non ha nascosto il suo desiderio di andarsene nemmeno alla produzione. In un confessionale, infatti, ha dichiarato: "Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola“.
Tutti i ritiri dell'Isola 2019
Il reality ‘L'isola dei famosi' non è mai stato semplice da affrontare. Ogni edizione, infatti, ha la sua dose di ritiri. La quattordicesima non è da meno. Ad aprire le danze Taylor Mega, che aveva previsto un soggiorno non superiore alle tre settimane, ma alla fine è stata regolarmente eliminata dal televoto. Poi è stata la volta di John Vitale, che ha deciso di lasciare il reality dopo che sono venuti a galla gli insulti rivolti a Barbara D'Urso sui social. Comprensibile la scelta di Youma Diakite di tornare a casa, quando ha saputo che suo figlio (che ha 5 anni) aveva smesso di mangiare e aveva la febbre alta perché soffriva la sua mancanza. Francesca Cipriani, a cui era stata data la possibilità di unirsi al gruppo, ha preferito rientrare in Italia perché pensava erroneamente di avere un ruolo diverso rispetto a quello degli altri naufraghi e dunque di avere diritto a dei privilegi. Ciliegina sulla torta il Divino Otelma. Dopo l'ormai noto infortunio in diretta che gli ha impedito di entrare a far parte del gruppo dei naufraghi, sostiene che la produzione abbia ostacolato il suo rientro: "Mi sento come prigioniero in stato di sequestro di persona. Ho chiesto più volte di rientrare in Italia e mi è stato negato". Acqua passata ormai, ora è a casa. Insomma, tutti sembrano voler fuggire dall'isola.