video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Giorgia Venturini vuole lasciare L’isola dei famosi 2019: “Sto male fisicamente e psicologicamente”

In questi giorni, Giorgia Venturini ha manifestato più volte un certo malessere. La naufraga sostiene di nn stare bene fisicamente e psicologicamente. È convinta di non avere più la forza per affrontare la dieta ferrea imposta dal reality. Attualmente è al televoto. Se dovesse restare in gara fino a mercoledì, potrebbe essere il pubblico ad accontentarla.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

L'isola dei famosi 2019‘ deve fare i conti con l'ennesimo concorrente che vorrebbe lasciare il reality. Stiamo parlando di Giorgia Venturini, che ha avuto accesso all'Isola grazie a ‘Saranno isolani'. La giovane ha spiegato di non avere più la forza necessaria per continuare questo percorso. Chiacchierando con Jo Squillo, che ha raccolto la sua confidenza, ha ammesso: "Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io".

Giorgia Venturini al televoto

Le sue parole sembrano essere un invito agli spettatori a permetterle di tornare a casa televotandola. La naufraga, infatti, si sottoporrà al giudizio del pubblico che dovrà decidere chi eliminare tra lei, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Non ha nascosto il suo desiderio di andarsene nemmeno alla produzione. In un confessionale, infatti, ha dichiarato: "Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola“.

Tutti i ritiri dell'Isola 2019

Il reality ‘L'isola dei famosi' non è mai stato semplice da affrontare. Ogni edizione, infatti, ha la sua dose di ritiri. La quattordicesima non è da meno. Ad aprire le danze Taylor Mega, che aveva previsto un soggiorno non superiore alle tre settimane, ma alla fine è stata regolarmente eliminata dal televoto. Poi è stata la volta di John Vitale, che ha deciso di lasciare il reality dopo che sono venuti a galla gli insulti rivolti a Barbara D'Urso sui social. Comprensibile la scelta di Youma Diakite di tornare a casa, quando ha saputo che suo figlio (che ha 5 anni) aveva smesso di mangiare e aveva la febbre alta perché soffriva la sua mancanza. Francesca Cipriani, a cui era stata data la possibilità di unirsi al gruppo, ha preferito rientrare in Italia perché pensava erroneamente di avere un ruolo diverso rispetto a quello degli altri naufraghi e dunque di avere diritto a dei privilegi. Ciliegina sulla torta il Divino Otelma. Dopo l'ormai noto infortunio in diretta che gli ha impedito di entrare a far parte del gruppo dei naufraghi, sostiene che la produzione abbia ostacolato il suo rientro: "Mi sento come prigioniero in stato di sequestro di persona. Ho chiesto più volte di rientrare in Italia e mi è stato negato". Acqua passata ormai, ora è a casa. Insomma, tutti sembrano voler fuggire dall'isola.

45 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views