Giorgio Alfieri bacia Mara Adriani: solo gossip o amore vero?
Smentito il falso gossip con Giordana Sali, l’ex tronista Giorgio Alfieri è stato beccato in atteggiamenti inequivocabili con Mara Adriani, ex protagonista del Grande Fratello. Questa volta, si tratta di un flirt che il ragazzo non potrà smentire perché le foto che li ritraggono insieme parlano chiaro: tra l’ex compagno di Martina Luciani – ormai felice accanto a Simone Paoletti tanto da pensare a un futuro matrimonio – e la bella gieffina sembra essere scoppiata la passione. Le foto sono state pubblicate sul profilo Facebook della ragazza che, reduce dalla separazione da Alberto Baiocco, potrebbe aver finalmente ritrovato il sorriso accanto all’ex protagonista di Uomini e Donne, uno tra i più donnaioli nella storia del programma.
IL FLIRT TRA MARA E GIORGIO: Che tra loro fosse divampato il fuoco della passione l’ha annunciato, per primo, Mauro Marin che in un messaggio postato sul celebre social network, ha scritto: “Vi svelo un po’ di segreti. Il primo riguarda Maretta che è caduta tra le braccia dell’Alfieri. Anche Maicol Berti ha trovato l’amore mentre Bambola Ramona sta con Marco Stabile”.
Grazie alla proverbiale riservatezza del vincitore del Gf10, dunque, non è più un segreto che la bella Mara ha ceduto al fascino del dongiovanni Alfieri. Le foto tra la Adriani e Giorgio – in fotogallery quelle della ragazza con l'ex fidanzato Alberto – dimostrano come tra loro l’alchimia proceda a gonfie vele. Resta da vedere se si tratterà solo di un flirt di breve passaggio o, invece, se la momentanea passione sarà in grado di trasformarsi in qualcosa di diverso.
Grazie al messaggio di Mauro, inoltre, apprendiamo che le speranze di Maicol Berti di salire sul trono sarebbero state sostituite da un freschissimo amore che, per il momento, sembrerebbe aver cambiato il corso sfortunato intrapreso dalla vita sentimentale del ragazzo. L’ultimo gossip riguarda la liaison tra Marco Stabile e Bambola Ramona, sexy concorrente di Uman Take Control. Anche tra loro, la passione sarebbe divampata prepotente. Estate brava, dunque, per in nostri Vip in erba, impegnati a rendere indimenticabile questa stagione d’amore.