Giorgio Alfieri sulla pupa Francesca Lukasik: a letto insieme senza sesso
Le strade di Giorgio Alfieri e Francesca Lukasik si sono incrociate per pochissimo prima di dividersi.
Giorgio, ex calciatore del Cervia ed ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato a Visto interessanti verità sul suo rapporto con Francesca Lukasik, concorrente in quest'edizione di La Pupa e il Secchione.
Mentre Francesca mostra il lato b a Cavazzoni Giorgio si lascia andare a nuovi amori dopo la fine della storia con Martina Luciani con cui continua a litigare.
L'ex compagna di Giorgio lo accusa di non essere un buon padre: a detta sua Giorgio si sarebbe dimenticato della loro figlia per correre dietro al nuovo amore Federica Albasini.
Giorgio ha ammesso di aver scoperto per caso che Francesca Lukasik, sua corteggiatrice ai tempi di Uomini e Donne, è una delle concorrenti del game show di Mediaset ed ha deciso a quel punto di svelare particolari inediti sul loro rapporto.
“L'ho conosciuta 4 anni fa quando era una mia corteggiatrice nel programma della De Filippi: era una bella ragazza e l'ho invitata ad un week end romantico ma ho capito subito che non era adatta a me” e ancora “ho un ricordo un po' vago di lei nonostante abbiamo dormito insieme: ho capito da subito che non era adatta a me e poi già pensavo a Martina”.
Troppo poco un week end per conoscersi a fondo “il nostro è rimasto un rapporto superficiale: non siamo neanche stati a letto insieme”, ha dichiarato durante l'intervista. Inevitabile il discorso Sarah Nile, anche lei corteggiatrice del bel moro a quei tempi: Francesca come la napoletana ha posato per Playboy Italia.
"Non erano veramente interessate a me come volevano far credere, ma alle telecamere. Evidentemente anche Uomini e Donne è una vetrina per fare successo nel mondo dello spettacolo". Giorgio ha avuto però parole d'elogio per la nuova "pupa": "se ha ottenuto quello che voleva sono contento per lei e spero che vada avanti il più possibile. D' altronde lei è molto adatta al ruolo di pupa".
Alessandra Pugliese