video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis chiede silenzio: “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”

“Sono un caz** di essere umano”: con queste parole Giulia De Lellis ha chiesto ai fan di rispettare questo momento delicato per lei. Anche Andrea Damante si è sfogato su Instagram e si è detto pronto a difendersi nelle sedi opportune da ogni “calunnia” e “diffamazione” circa i motivi della rottura con la sua ex fidanzata.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il 18 aprile, Giulia De Lellis ha annunciato che tra lei e Andrea Damante è finita dopo due anni d'amore. Da allora si è scatenata una curiosità morbosa circa i motivi che possono aver portato una coppia apparentemente tanto solida e che parlava di matrimonio, a decidere di prendere strade separate. La pressione continua, però, ha finito con infastidire sia Andrea che Giulia. Entrambi hanno pubblicato uno sfogo su Instagram.

Giulia De Lellis chiede di essere lasciata in pace

Giulia De Lellis è intervenuta in un commento su Instagram per chiedere un po' di rispetto. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip' sembra ormai esausta. Ogni giorno tantissimi utenti si riversano sui suoi profili social per chiederle i motivi della rottura con Andrea Damante. La De Lellis ha chiesto di essere lasciata in pace:

"Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un caz** di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico, non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare".

Immagine

Andrea Damante pronto a ricorrere alle vie legali

In un lungo sfogo pubblicato su Instagram, Andrea Damante ha spiegato di trovare "assurdo" e "surreale" che proprio ora stiano venendo fuori diverse accuse apparentemente infondate nei suoi confronti. La più recente è quella secondo la quale avrebbe tradito Giulia De Lellis. Non ha alcuna intenzione di raccontare i veri motivi della fine della relazione con la sua ex fidanzata, perché non ama trattare faccende private in pubblico. Quindi ha concluso:

"Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi…per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre, di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, né i followers giudici. È questa l’unica verità, l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo spettacolo".

Immagine
https://www.instagram.com/p/Bh7Ucg5Dft2/?taken-by=andreadamante
Video thumbnail
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views