Accadono cose strane al Grande Fratello Vip 2018 e nei suoi immediati paraggi. In occasione della puntata andata in onda il 19 novembre 2018, Giulia Provvedi ha appreso dalla sorella Silvia i gossip che circolano in rete in merito al presunto tradimento di Pierluigi Gollini, il suo compagno. Devastata – Giulia ha sempre ammesso di essere profondamente innamorata del fidanzato – la giovane cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, al punto che a consolarla è intervenuto l’opinionista Alfonso Signorini: “Questi sono gossip che vanno presi con le pinze. Non è arrivata alcuna smentita ma faccio questo lavoro da anni e so come funzionano queste cose”. Il giornalista, dunque, è sembrato voler dare man forte a Giulia, ventilando la possibilità che si tratti solo di un finto pettegolezzo. Eppure, pochi giorni fa, l’uomo abbracciava a Casa Signorini proprio Deianira Marzano, autrice del presunto gossip.

❤️ #tantoamore😍 @alfosignorini @361magazine

A post shared by DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) on

Silvia informa la sorella Giulia

È spettato a Silvia l’ingrato compito di informare la sorella Giulia a proposito del presunto tradimento di Gollini. Convocata nella stanza dei led da Ilary Blasi, è stata messa al corrente di quanto accadeva all’esterno della Casa. Le sono stati mostrati alcuni titoli di giornale in sui faceva riferimento all’accaduto. Com’è noto, Deianira sostiene di avere visto il calciatore in dolce compagnia durante una serata all’Hollywood di Milano. Silvia ha reagito confusa: “Prima di trarre delle conclusioni bisogna avere delle prove. Deianira Marzano non so chi sia. Riferirò tutto a mia sorella, sperando che non sia vero”.

La Provvedi decide di restare nella Casa

Giulia, prima di sapere quanto sarebbe accaduto, ha descritto con parole dolcissime il suo rapporto con Pierluigi: “Quando siamo partiti ci siamo detti che ci amiamo. Sono certa che lui mi sostiene. Vorrei che fosse fiero di me. Mi manca e lo penso costantemente. Ho paura di deluderlo, anche se io sono questa. Lui ama anche i miei lati più pazzi ma a volte mi chiedo se c’è, se mi aspetta e se mi ama. Siamo fidanzati da un anno e tre mesi. Qua dentro mi sono resa conto di avere una persona speciale. So che fa il tifo per me, che mi vuole forte e determinata. Sono innamoratissima”. Quando la sorella le ha comunicato quanto aveva appreso, si è sciolta in lacrime: “Mi fa male leggere certi articoli ma sono arrivata fin qui e non mollo adesso”.