Giulia Salemi, uscita nella semifinale del “Grande Fratello Vip 3”, ha parlato per la prima volta dopo la sua esclusione al settimanale Spy, in edicola da venerdì 7 dicembre. Per lei è la prima intervista post-reality e dalle pagine del giornale scandalistico, attacca la madre: "No, non ho apprezzato il suo comportamento". La situazione è scappata di meno, l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2018 di Fariba Tehrani è di fatto costato il posto a Giulia Salemi.

Le dure parole di Giulia Salemi sulla madre

Le parole di Giulia Salemi non sono difficili da comprendere. Chiunque al suo posto, l'avrebbe pensata allo stesso modo: "La situazione è veramente strabordata". Si riferisce soprattutto ai comportamenti che Fariba Tehrani ha avuto fuori dalla casa.

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico! Ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere.

Giulia Salemi su Francesco Monte

Si è creata anche l'occasione per tornare a parlare di Francesco Monte con cui è nato un flirt, che però non si è consumato. I due sono apparsi sempre molto bloccati: "Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore". Ma quanto durerà questo flirt?

Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.