Gli amori vip di Ballando con le stelle: da Hoara Borselli a Rosolino, il video
Tanti amori sono nati nel programma di Raiuno Ballando con le stelle, alcuni continuano altri sono finiti male. Si sa che il ballo unisce e crea sintonia in una coppia, l'incrocio di sguardi con il partner fa nascere un feeling non indifferente e come spiega la conduttrice Milly Carlucci con il tempo questo legame si rafforza: "Dall'oggi al domani arriva il giorno in cui tu guardi il tuo partner o la tua partner con occhi diversi e scopri questa persona".
Il tempo passato insieme a provare i passi, l'adrenalina condivisa prima di una esibizione in diretta e le tante emozioni che si provano ballando portano a lasciarsi cadere completamente nelle braccia del proprio partner.
Il primo amore nato nel programma fu vincente in tutti i sensi. Nell'edizione del 2005 Hoara Borselli e Simone Di Pasquale tra un passo ed un altro diedero vita ad una storia d'amore lunga e romantica. L'attrice sembrava davvero molto presa: "Simone è una persona che ti entra proprio completamente nella pelle". In quell'edizione i due vinsero anche il programma ma oggi dopo 6 anni le cose sono cambiate. La Borselli nel 2009 si è sposata con Antonello Costigliola e i due hanno anche una figlia Margot. Inoltre negli ultimi giorni l'attrice è stata coinvolta in una bufera politica, infatti il Ministero della difesa ha assunto Hoara e la cosa ha fatto nascere molte polemiche perchè per alcuni la Borselli non ha nessuna credenzialità per lavorare al Ministero.
Nel 2007 è invece l'attrice Anna Falchi ad innamorarsi del proprio partner Stefano Di Filippo. Nella coppia nata nel programma di Milly Carlucci galeotto fu un bacio passionale durante un tango, da quel momento i due cominciarono a frequentarsi anche fuori dalla sala prove consolidando il loro legame. La Falchi era coinvolta da quello che definiva il suo matador: "Ho trovato il principe azzurro, anzi nero è matador". Ma l'attrice con il passare degli anni si è smentita da sola, infatti oggi Anna Falchi ama Andrea Ruggieri, il nipote di Bruno Vespa.
Nella stessa edizione del programma di Milly Carlucci è nata una delle più belle e consolidate coppie, stiamo parlando di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due piccioncini ancora oggi continuano la loro storia d'amore e presto nella loro favola entrerà una nuova protagonista, infatti Max e Natalia aspettano una bambina. Il campione di nuoto non vede l'ora di diventare padre: "Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti". Quest'anno la Titova continua a far parte del cast di Ballando con le stelle ed insegna i passi all'ospite di turno. Rosolino poche settimane fa è stato l'ospite della puntata, Natalia e Max hanno ballato una rumba passionale.
L'amore nato tra Cristina Chiabotto e Fabio fulco nell'edizione del 2008 di Ballando con le stelle è diverso rispetto agli altri. Prima considerazione è che i due non facevano coppia insieme, infatti la Miss ballava con Raimondo Todaro mentre l'attore era il partner di Claudia Nicolussi. Nonostante tutto tra i due scoccò la scintilla, ma loro all'inizio per scherzo negavano tutto, come ci spiega Cristina Chiabotto: "Noi sapevamo che ci stavano seguendo già da un po' e abbiamo voluto scherzare con una cosa divertente". Oggi la love story fra la Chiabotto e Fabio Fulco continua e va a gonfie vele.
Nel 2009 tra un'imitazione ed un passo di danza è nato l'amore tra Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. Il maestro di ballo ha cominciato per primo a corteggiare la sua partner e dopo tante dichiarazioni romantiche l'imitatrice si è lasciata andare. Emanuela Aureli non si è pentita affatto della sua scelta anzi ha dichiarato: "Devo dire che è un periodo fantastico, mi sento bene". Tra i due la storia continua nonostante la gelosia di Emanuela per colpa di alcune allieve troppo disinibite che prendono lezioni da Roberto.
Gli amori nati sotto le stelle ballando lentamente o in modo passionale sono sempre i più belli. Con le prossime puntate scopriremo se il prossimo amore sarà quello tra Simone Di Pasquale e Madalina Diana Ghenea, il ballerino ci riprova per la seconda volta dopo la Borselli.