24 Luglio 2011
10:42

Gossip in pillole: dagli amici di Melissa Satta alla cellulite di Ilary Blasi

Per tutti quelli che non vogliono perdersi nulla, ma proprio nulla, di quanto è accaduto negli ultimi giorni, ecco una rassegna che racchiude i gossip più invitanti della settimana, quelli dei quali noi appassionati proprio non possiamo fare a meno. Che cosa hanno combinato, questa volta, i nostri Vip?
A cura di Stefania Rocco
ilary blasi

Con gli amori terminati quest’estate, sono sempre più i vip ormai single che stanno cercando di divertirsi il più possibili in questi caldissimi mesi. Beccati in spiaggia al pari di qualunque comune mortale, anche le star più invidiate si trovano a dover fare i conti con i problemi che affliggono un po’ tutti: dalla cellulite ai paparazzi che, nemmeno con il solleone, sembrano voler lasciare alle proprie prede la possibilità di trovare conforto nella privacy.

Tra loro, come sempre, c’è chi non apprezza e chi, invece, utilizza proprio i bollori tipici della stagione per rilanciare una carriera in partenza. Le coppie, invece, si godono quest’estate d’amore in vista dei progetti attraverso i quali, da settembre in poi, potranno consacrare la loro unione. Ecco, dunque, i gossip più succosi degli ultimi sette giorni, quelli che proprio non possiamo perderci, in attesa di ricevere nuove e strabilianti notizie in merito.

Marika Fruscio

La summer card di Marika Fruscio: L’ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne è ben decisa a sfruttare le forme giunoniche di cui è dotata per costruirsi una carriera duratura nel mondo dello spettacolo. E’ così che, in attesa di vedere il calendario 2011 della maggiorata, la ragazza lancia un’iniziativa davvero d’eccezione che, almeno per il momento, non ha precedenti. E’ di Marika, infatti, la prima Summer Card attraverso il cui acquisto, gli utenti potranno garantirsi la possibilità di vedere in anteprima tanti contenuti inediti che hanno per protagonista proprio la bella prezzemolina della tv.

alessia ventura

Alessia Ventura torna da Inzaghi: Dopo aver tradito la fidanzata con Marika Fruscio – tanto per restare in argomento – Pippo Inzaghi, asso del calcio e campione in fatto di conquiste femminili, è riuscito a riprendersi la bella Alessia attraverso l’amaro pentimento postumo sfoggiato durante un lungo corteggiamento che dura già da qualche tempo. Ingelosito dalle attenzioni dimostrate da Borriello verso la sua ex, Inzaghi si è armato di pazienza ed è riuscito a riconquistare la donna del suo cuore, fino a farle dimenticare il passato. Adesso, i due piccioncini stanno recuperando il loro rapporto a Formentera e sembrano essere tornati più forti di prima.

Teresanna Pugliese

I ritocchi a Teresanna su Visto: La bellissima ex tronista di Uomini e Donne è stata particolarmente discussa questa settimana per l’intervista a Visto in cui dichiara di temere il passato di Antonio Passarelli. Sotto accusa, non tanto le parole usate dalla ragazza quanto piuttosto le foto recentemente pubblicate all’interno delle quali, a detta degli utenti di numerosi siti Internet, la Pugliese apparirebbe particolarmente perfetta, non meno bella ma certamente diversa rispetto a come appariva solo qualche tempo fa a Uomini e Donne. In molti hanno ipotizzato che, dietro le foto, fosse celato il potente uso di un programma di fotoritocco, utilizzato con sapiente maestria. Sarà davvero così?

luca dirisio

Luca Dirisio con Valentina Gioia: Il cantante, protagonista de L’Isola dei Famosi 7 sta dimostrando di avere buon gusto in fatto di belle donne e l’amore con Valentina Gioia lo conferma. Lei, ex protagonista di Uomini e Donne – fu scelta da Antonello Zara – ha trovato di nuovo la felicità accanto all’artista che, di fatto, pare non avere occhi che per lei. Pizzicati da Eva Mese, Valentina e Luca, appaiono più innamorati che mai, una coppia particolarmente solida nonostante il carattere non sempre facile di questo bravo cantante. Per il momento, sembrano in grado di resistere alla prova del tempo e stanno dimostrando di credere nel loro rapporto, a dispetto delle voci circolate sul loro conto. Bravi.

Federica Nargi

Federica Nargi prosegue le vacanze a Fregene: L’ex velina di Striscia la notizia ha deciso di lasciarsi scivolare addosso gli ultimi giorni. Le voci relative a una lite con Costanza Caracciolo, seguita dalla secca smentita del fidanzato Alessandro Matri, hanno fatto sì che, dopo aver trascorso qualche giorno a Formentera, la velina di Striscia la Notizia decidesse di concedersi qualche altro giorno di relax sul litorale di Fregene. Questa volta, però, ad accompagnarla non c’è né il fidanzato né l’amica. Avrà bisogno di tranquillità?

Ilary Blasi

La Ilary Blasi furiosa: Le foto pubblicate da Corona Star’s che, dopo il nudo di Ilary Blasi documentato da Chi, hanno mostrato la moglie di Capitan Totti alle prese con l’odioso problema della cellulite hanno mandato su tutte le furie i fan della conduttrice de Le Iene che hanno immediatamente gridato al falso. Le foto, dunque, sarebbero state abilmente ritoccate al fine di montare un caso. La redazione del giornale, però, ha immediatamente smentito il fotoritocco, dichiarando che, quanto pubblicato nelle immagini, corrisponderebbe al vero. Il dilemma resta aperto, dunque. Cellulite sì o cellulite no? Non ci resta che attendere i prossimi scatti.

melissa satta

Melissa Satta e l’amica Simona Salvemini: L’ex fidanzata di Biagio D’Anelli Simona Salvemini, ora single dopo l’esperienza del ragazzo al Grande Fratello 11, è ben decisa a non staccarsi nemmeno un attimo dall’amica Melissa Satta che, dopo l’ultima che la vede alle prese con un flirt con Iniesta, è ben intenzionata a lasciarsi fotografare esclusivamente in compagnia femminile. Con la bella ex gieffina l’affetto è alle stelle tanto che, durante queste focose vacanze estive, le due sono inseparabili ed è stata proprio la Satta a dichiarare che, in questo particolare momento, è proprio la sua bella amica italiana quella che, tra tutte, ha dimostrato di saperle stare meglio accanto.

Davide ed Erinela

Convivenza per Erinela e Davide: Terminata l’avventura al Grande Fratello 11, la coppia più discussa del reality ha deciso di fare le cose sul serio. Annunciato il matrimonio nell’intervista doppia a Le Iene, i due ex gieffini hanno optato per una iniziale convivenza voluta proprio da Baroncini che, a sorpresa, ha consegnato alla sua bella fidanzata le chiavi della loro nuova casa, in attesa che, dopo essersi conosciuti un po’ meglio, a sua Erin acconsenta a sposarlo. Davide, dunque, conferma di essere profondamente innamorato e che, a dispetto del passato di ognuno, avere accanto la donna giusta può fare miracoli.

Gossip in pillole: Melissa Satta rivede Borriello ma punta Vacchi
Gossip in pillole: Melissa Satta rivede Borriello ma punta Vacchi
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri: Chi conferma il Gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni