11 CONDIVISIONI

Gossip in pillole: l’amore consola Blake Lively e distrugge la Moore

Da Carla Bruni che prenota quasi un’intera clinica al fine di rendere indimenticabile la nascita del figlio di Nicholas Sarkozy all’opinionista Tina Cipollari che coltiva un sogno tutto particolare per i suoi bambini. Ecco tutte le pillole di gossip accadute negli ultimi sette giorni, il meglio del meglio dalle celebrità di tutto il mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Da Carla Bruni che prenota quasi un’intera clinica al fine di rendere indimenticabile la nascita del figlio di Nicholas Sarkozy all’opinionista Tina Cipollari

In settimane in cui è l’amore a farla da padrone nel mondo del gossip tra coppie scoppiate e quello che ancora resistono a fatica, ecco come i vip reagiscono alle delusioni. C’è chi prende la vita con filosofia a chi invece decide di rimettere in discussione tutto, fino a chi, invece, non riesce a far fronte al dolore, perdendo uno scontro che si traduce in maniera negativa perfino sul corpo.

D’altra parte, se le storie d’amore finiscono, la vita continua a ne sanno qualcosa le star in attesa, fin troppo assorbite dal lieto evento per accorgersi che, intorno a loro, c’è chi riesce a vivere un’esperienza come la maternità senza mobilitare una nazione intera. Ecco, dunque, tutto quello che d’imperdibile è accaduto questa settimana all’interno del luccicante mondo del gossip, la crema dei personaggi tv e non delle cui gesta sentiremo ancora parlare a lungo.

blake lively

Blake Lively si consola con Ryan Reynolds: Dopo essersi lasciata sfuggire Leonardo Di Caprio, l’attrice Blake Lively ha già trovato di che consolarsi. Si vocifera, infatti, che la splendida star di Gossip Girl abbia già messo gli occhi su un altro personaggio d’eccezione, l’ex marito di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds. I due starebbero trascorrendo insieme un romantico periodo a Boston, città nella quale l’attore sta girando il suo ultimo film. Tra loro, finora, solo tenerezze che farebbero ben sperare in vista di un altro amore degno dell’attenzione di Hollywood.

martina luciani

Martina Luciani torna single: La storia d’amore tra Martina Luciani e Simone Paoletti è giunta al capolinea. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mamma della piccola Asia, ha deciso di rivoluzionare ancora una volta la sua vita privata e, da qualche settimana, è tornata single, così come l’ex compagno Giorgio Alfieri, reduce dalla rottura con Mara Adriani. Alla base della decisione di separarsi, la paura di Martina di star sottraendo troppo tempo a sua figlia. Ma sarà davvero solo per questo che la giovane ha deciso di fare tabula rasa e ripartire da zero?

tina cipollari

La Cipollari sogna un figlio tronista: L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha già ben chiaro nella mente che tipo di futuro vuole per i suoi bambini. Nonostante gli scontri con Cristian Gallella, la donna si augura che almeno uno dei suoi figli possa seguirne le orme e, un giorno, diventare uno tra i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Niente laurea in medicina, dunque. Per Tina, che ha perfettamente capito come gira il mondo, i sogni di gloria per i suoi bambini puntano in una direzione ben precisa e, tenendo conto della simpatia che la conduttrice le ha sempre tributato, chissà che, tra qualche anno, Maria non possa accontentarla.

demi moore

Demi Moore sempre più magra: Il party di Ashton Kutcher, in compagnia di quattro ragazze e una Jacuzzi, ha talmente avvilito Demi Morre che si è chiusa in un silenzio ostinato, rifiutandosi di commentare la scappatella del suo giovane marito. La donna, che in questo periodo rifugge i paparazzi, è stata però fotografata in condizioni non proprio ottimali. Nelle ultime settimane, infatti, l’attrice, già magrissima, ha perso parecchio peso, facendo preoccupare i suoi fan che si augurano di rivederla tornare al meglio della sua forma nel più breve tempo possibile.

carla bruni

La clinica privata di Carla Bruni: La Premiere Dame francese Carla Bruni ha monopolizzato un’intera clinica, in attesa del giorno del parto. Per la nascita del figlio di Nicholas Sarkozy, la cantante ha voluto il meglio tanto che, già ricoverata nella clinica La Muette in vista dell’evento, ha preteso che le fossero messe a disposizione più camere per il pernottamento suo e di tutto l’entourage che la segue in questa fase così delicata. Non sarà un po’ troppo anche per il figlio di un Primo Ministro?

11 CONDIVISIONI
Le foto hard di Blake Lively scatenano il gossip
Le foto hard di Blake Lively scatenano il gossip
Blake Lively è l'ultima che ha "provato a prendere" Leonardo di Caprio
Blake Lively è l'ultima che ha "provato a prendere" Leonardo di Caprio
A New York per Gossip Girl, Blake Lively porta pure Di Caprio[VIDEO]
A New York per Gossip Girl, Blake Lively porta pure Di Caprio[VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views