video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e Sarah Nile più amate di Mauro Marin

Le cose sembrano essersi ribaltate per il vincitore del Gf 10 che prima era il gieffino più amato ma a 2 mesi dalla fine del reality è stato scavalcato dalle tanto disprezzate Sarah e Veronica.
A cura di alessandra
143 CONDIVISIONI
GeorgeLeonardeMauroMarin

Nel corso del Grande Fratello 10 tutto girava attorno a Mauro Marin. Il salumiere di Treviso era il concorrente più odiato dai gieffini e, forse per questo, il più amato dai fans e dai telespettatori.

All'interno della casa Mauro ha battuto tutti superando in nomination quasi tutti gli altri concorrenti e la sua vittoria finale al Gf 10 era stata ampiamente annunciata.

Uscito vincitore dall'esperienza di Canale 5 Mauro non ha perso tempo e ogni giorno è apparso in tv ospite prima a Le Iene, poi a Pomeriggio 5 e in tantissime trasmissioni di intrattenimento. Il copione era sempre lo stesso: il vincitore del Gf 10 si schierava contro l'inossidabile coppia composta da Veronica Ciardi e Sarah Nile di cui si è spesso dichiarato profondamente geloso.

sarah nile veronica ciardi

Ad un certo punto però Veronica ha deposto l'ascia di guerra chiedendogli di fare pace mentre l'ex congilietta ha continuato con la sua indifferenza nei confronti di Mauro, che ora sembra aver perso terreno nei confronti delle due amiche speciali. Sarah e Veronica a dispetto della crisi fanno sempre notizia, mentre Mauro sembra essere sempre meno amato dal pubblico, forse stanco delle sue polemiche sterili e di discorsi sempre uguali.

L'amore senza sesso tra Sarah e Veronica è ancora vivo e sono loro le gieffine più amate dell'anno. Locali e discoteche fanno a gara per averle mentre Mauro ora lo vogliono in pochi. Tra le due amiche invece è Veronica quella più amata: spontanea e genuina nonostante l'apparenza aggressiva Veronica ha dichiarato di non essere una cattiva ragazza.

Notizia dell'ultim'ora per i suoi fans: Veronica si è fatta tatuare un cuore rosso sul polso che, però, non è una dichiarazione d'amore a Sarah ma un messaggio per i suoi numerosi fans.

Alessandra Pugliese

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views