Al ‘Grande Fratello 2018‘, Aida Nizar non si fida più di Simone Coccia Colaiuta. La concorrente spagnola ha rimarcato l'incoerenza del gieffino e ha confidato a Luigi Mario Favoloso un retroscena risalente ad alcuni giorni fa. Aida non ha dubbi, il fidanzato di Stefania Pezzopane si sarebbe finto suo amico solo perché pensava di trarne vantaggio ai fini del gioco.

Aida Nizar smaschera l'incoerenza di Simone Coccia Colaiuta

Aida Nizar stava conversando in giardino con Luigi Mario Favoloso. Poco distante da loro c'era Simone Coccia Colaiuta. Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha affermato che se Favoloso dovesse uscire, sentirebbe la sua mancanza. Peccato che fino a qualche ora fa, dichiarava l'esatto contrario e auspicava l'eliminazione di Luigi. Aida Nizar non ha potuto fare a meno di rimarcare l'incoerenza del gieffino, che per tutta risposta si è alzato e si è allontanato:

"Adesso ti manca Luigi? È incredibile. Ecco un altro bipolare. Guarda, guarda come se ne va perché io glielo dico in faccia. È la persona più ipocrita che io abbia trovato. È incredibile. Ti dice qui una cosa, poi dopo cinque minuti – dietro alle spalle – te ne dice un'altra. È falsissimo".

Aida Nizar racconta un retroscena su Simone Coccia Colaiuta

Aida Nizar, allora, ha raccontato a Luigi Mario Favoloso il momento in cui ha compreso di non potersi fidare di Simone Coccia Colaiuta. L'uomo si sarebbe avvicinato a lei dopo la squalifica di Baye Dame. Tuttavia, dopo aver notato che era stata prevista una punizione anche per la concorrente spagnola, avrebbe fatto un passo indietro perché – secondo la Nizar – non avrebbe più reputato conveniente essere suo amico:

"Simone è bipolare, si muove a seconda dell'interesse. Quando hanno squalificato Baye Dame, Simone è venuto da me e mi ha detto ‘Aida soltanto io e Alberto siamo stati accanto a te aiutandoti'. Dopo, quando sono stata punita, si è allontanato. Prima è venuto a dirmi quella cosa all'orecchio, poi dopo ho visto la sua faccia mentre pensava ‘Non va bene, stare accanto a Aida'. Bell'amicizia".

Aida Nizar si confida con Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso è certo che sarà lui a lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2018' nella prossima puntata, perciò ne ha approfittato per far sapere ad Aida che ha intenzione di lasciarsi i loro battibecchi alle spalle. Ha chiarito di non serbare rancore e che tutti i loro scontri sono ormai per lui acqua passata. La Nizar, però, ha ribadito che il giovane l'ha ferita:

"Ma tu non hai ragione per portarmi rancore. Cosa ti ho fatto? Tutto è cominciato quando mi hai definito ‘Arrogante'. In quel momento tutto è cambiato. Non è stato giusto dirmelo dopo cinque secondi. Tu mi hai fatto veramente soffrire. A volte sei una persona carina, a volte sei una persona cattiva. Mi hai ferito tantissimo".

Luigi Mario Favoloso, allora, l'ha invitata a ricordare anche i bei momenti passati insieme nella casa. È certo che la spagnola sentirà la sua mancanza: "Ma ti ho temuto forse. Ero in serata no, ma quante volte ci siamo divertiti insieme. Soffri quando ti importa di una persona, vuol dire che t'importa di me altrimenti non avresti sofferto. Quando uscirai da qua ti ricorderai soprattutto di me. Domani ti mancherò e lo sai. Penso che sarò io a uscire, la gente vuole vedere che faccio fuori".