Grande Fratello 2018 – Alberto Mezzetti tradisce Aida Nizar: “Porta male”
Alberto Mezzetti rischia di inimicarsi quella platea che, fino a una settimana fa, lo sosteneva. Concorrente del Grande Fratello 2018, nonché unico ad essersi avvicinato ad Aida Nizar, ha pronunciato una frase offensiva all’indirizzo della spagnola, nonché pericolosa. “Aida porta male, è di cattivo auspicio” ha dichiarato approfittando del fatto che la collega non ci fosse. Sono parole pericolose le sue, che lo hanno immediatamente reso inviso ai tantissimi sostenitori della spagnola.
Alberto è cambiato dopo l’ultima puntata
La cosa strana è che Alberto è cambiato drasticamente da pochissimi giorni. Fino a prima che andasse in onda la puntata che ha segnato la squalifica di Baye Dame Dia, era l’punico a essere rimasto vicino ad Aida, sostenendola di fronte al gruppo che l’aveva presa di mira. Si pensava che il suo fosse un sentimento sincero, al punto che Barbara D’Urso, conduttrice del reality, gli aveva perfino chiesto se tra loro non stesse accadendo qualcosa. Che cosa è accaduto negli ultimi giorni di tanto importante da aver spinto Alberto a cambiare atteggiamento? Sui social sostengono che siano stati i fischi arrivati alla Nizar dallo studio del GF a condizionare l’atteggiamento del romano nei suoi confronti.
Era stato l’unico a stare vicino ad Aida
C’è da considerare anche che Alberto, almeno inizialmente i era messo contro il gruppo di gieffini pur di difendere Aida. Aveva perfino dichiarato di essere stato picchiato da Luigi Mario Favoloso, una confessione resa soltanto alla spagnola. Il suo cambiamento è testimoniato da una serie di episodi verificatisi nel corso degli ultimi giorni. È accaduto, ad esempio, che Mezzetti negasse con veemenza l’attrazione nei confronti di Aida. “Non starei con lei nemmeno sotto tortura” ha detto pochi giorni fa, senza curarsi del dispiacere che avrebbe provocato alla stessa donna nei confronti della quale sembrava avere scelto di comportarsi da amico.