Grande Fratello 2018, Baye Dame contro Aida Nizar: “Le faccio vedere il diavolo a costo di uscire”
Al ‘Grande Fratello 2018‘ non si placa lo scontro tra Baye Dame e Aida Nizar. L'uomo ha confidato agli altri inquilini della casa, che ogni volta che la spagnola lo incontra lo definisce ‘El diablo'. Così, ha giurato che glielo farà vedere il diavolo, anche a costo di essere squalificato dal programma. Alberto Mezzetti, che in queste ore sembra essersi avvicinato molto alla Nizar, ha difeso Baye.
Le dichiarazioni di Baye Dame
Baye Dame ha raggiunto i suoi compagni di avventura in camera da letto. Ha spiegato loro che gli attriti con Aida Nizar non accennano a finire. Secondo quanto confidato dal giovane – dopo lo scontro avuto nelle scorse ore – la concorrente spagnola lo definirebbe ‘El diablo' ogni volta che lo incrocia in casa: "La rissa continua. Ogni volta che ci incrociamo in casa lei mi fa ‘El diablo, el diablo, el diablo'. El diablo tra un po' glielo faccio vedere io, a costo di uscire. A costo di uscire guarda. Io non la sto neanche guardando in faccia".
Alberto Mezzetti difende Baye Dame
Alberto Mezzetti è l'unico concorrente del ‘Grande Fratello 2018' che ha manifestato il desiderio di conoscere Aida Nizar. Il ‘Tarzan' di Viterbo non l'ha mai isolata e ha provato a portare pace tra lei e il resto del gruppo. Davanti a Baye Dame, però, si è schierato contro di lei e ha invitato il giovane a ignorarla: "Baye ti devi fare rovinare il gioco da lei? Tu hai ragione, io non voglio che ti rovini perché sei speciale, questo è il tuo programma. Quando ti dice ‘El diablo' tu dille ‘E dove stanno le corna?' Tu non darle retta, ignorala. Tanto lei può fare solo quello".
La lite per un tiramisù
La lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha avuto inizio per via di un tiramisù che la spagnola ha deciso di mangiare da sola e non con il resto del gruppo. Il gieffino si è scagliato contro di lei dandole della "buffona" e quando Aida gli ha chiesto di allontanarsi perché il suo alito era "terribile", Baye Dame ha iniziato ad alitarle in faccia. Molti spettatori si sono riversati sui social per condannare l'accaduto. È intervenuto anche Cristiano Malgioglio che ha parlato di bullismo: "Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati".