148 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018
26 Aprile 2018
13:17

Grande Fratello 2018, Baye Dame: “Devono buttare fuori Aida Nizar e Alberto Mezzetti”

I concorrenti del ‘Grande Fratello 2018’ iniziano a temere un provvedimento a seguito dello scontro tra Baye Dame e Aida Nizar. Il gieffino, tuttavia, è convinto che a essere squalificati debbano essere la concorrente spagnola e Alberto Mezzetti.
A cura di Daniela Seclì
148 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Alcuni concorrenti del ‘Grande Fratello 2018‘, per l'esattezza Danilo Aquino, Alessia Prete e Matteo Gentili, iniziano a temere che possa esserci un provvedimento a seguito dello scontro tra Baye Dame e Aida Nizar. Il diretto interessato, tuttavia, ritiene che a rischiare la squalifica debbano essere la concorrente spagnola e Alberto Mezzetti, che si è schierato al suo fianco.

Baye Dame auspica un provvedimento contro Aida e Alberto

Danilo Aquino, Alessia Prete e Matteo Gentili hanno iniziato a riflettere sulle conseguenze dello scontro tra Baye Dame e Aida Nizar. La Prete ha ammesso: "Abbiamo toccato il fondo" e ha aggiunto che una sfuriata simile può essere giustificabile al cinquantesimo giorno, ma non subito dopo l'ingresso nella casa. Danilo si è chiesto se il ‘Grande Fratello' abbia intenzione di prendere un provvedimento e ha incolpato Alberto di non aver invitato Aida ad abbassare i toni: "Lui le ha dato corda. Avrebbe dovuto andare da lei e dirle ‘Ma che stai facendo, ma sei matta?'. Poi spieghiamo tutto in puntata. Se prendono un provvedimento, a me della televisione non me ne frega niente". Parole che suonano contraddittorie se pronunciate da una persona che ha deciso di partecipare a un reality che va in onda 24 ore su 24. Baye Dame, tuttavia, lo ha tranquillizzato: "Il provvedimento? Qua l'unico provvedimento che devono prendere è buttarli fuori tutti e due". Il riferimento è a Aida Nizar e Alberto Mezzetti.

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha sollevato un polverone. Sono tanti gli spettatori che chiedono la squalifica del gieffino, che nelle scorse ore si è scagliato contro la concorrente spagnola definendola "ridicola" e "buffona". All'invito della Nizar di non toccarla, ha risposto alitandole in faccia. Alla base dello scontro, un tiramisù che Aida ha deciso di mangiare lontano dal gruppo. Baye Dame ha assicurato: "Le faccio vedere il diavolo, a costo di uscire".

Secondo Cristiano Malgioglio si tratta di bullismo

Nella vicenda è intervenuto anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere e opinionista del ‘Grande Fratello 2018' non ha mai mostrato particolare simpatia nei confronti di Aida Nizar. In questa occasione, però, ha riconosciuto che Baye Dame ha esagerato. Malgioglio ha condannato l'accaduto: "Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati".

148 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni