Martedì 15 maggio, alle ore 21:20, Canale5 lascerà spazio alla quinta puntata del ‘Grande Fratello 2018‘. A sfidarsi al televoto saranno Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone Coccia Colaiuta. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Il risultato del nostro sondaggio ha evidenziato un testa a testa tra Aquino e la Falace. Ciò dimostra che i giochi sono ancora aperti e il verdetto ufficiale potrebbe regalare dei colpi di scena.

Danilo Aquino ha ricevuto il 37% dei voti

È Danilo Aquino il concorrente più votato dai lettori di Fanpage.it. Il gieffino ha ricevuto il 37% delle preferenze. Quella appena trascorsa, non è stata una settimana facile per lui. Più volte, infatti, si è ritrovato a litigare con Luigi Mario Favoloso. In queste ore hanno avuto un chiarimento. Aquino ha chiesto all'ex fidanzato di Nina Moric di imparare a portargli rispetto. Così, hanno raggiunto una tregua, con la promessa di non litigare più. Se l'esperienza di Danilo nella casa del ‘Grande Fratello 2018' dovesse terminare stasera, di certo porterà con sé la bellissima amicizia nata con Lucia Orlando. Tra loro la sintonia è apparsa evidente sin da subito. Hanno vissuto il percorso nella casa fianco a fianco, uno fedele compagno di avventura dell'altra.

Mariana Falace ha ricevuto il 36% dei voti

Mariana Falace ha ricevuto il 36% dei voti. Ciò dimostra che i giochi sono ancora aperti e che il verdetto che verrà annunciato nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello 2018' potrebbe riservare delle sorprese. Anche nel caso della concorrente campana, gli ultimi sette giorni si sono rivelati complicati a causa di Luigi Mario Favoloso. Il gieffino avrebbe tentato di baciarla e così, la Falace è andata su tutte le furie. Nel corso di questa settimana, inoltre, Mariana ha espresso la propria antipatia nei confronti di Lucia Bramieri. Di lei ha detto: "Le frecciatine che butta a 57 anni. Nemmeno mia nonna. Vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza".

Simone Coccia Colaiuta ha ricevuto il 27% dei voti

Simone Coccia Colaiuta ha ricevuto il 27% dei voti. Dopo l'uscita dalla casa di Aida Nizar, il fidanzato di Stefania Pezzopane si è avvicinato ancora di più al resto del gruppo. Nel corso della settimana, si è raccontato molto. Ad esempio ha svelato a Filippo Contri e Angelo Sanzio alcuni aneddoti del suo passato, come il fatto di aver dormito in un garage per sette anni. Inoltre, si è lanciato in un ballo sensuale con Lucia Bramieri. Infine, non ha dimenticato di celebrare il quarto anniversario di fidanzamento con la Pezzopane. Alle telecamere ha mostrato un tenero messaggio per lei: "Ti amo dolce Stefy".