Al Grande Fratello 2018, è tornato il sereno tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Sembrava che la prima coppia nata in questa edizione del reality (cui sono seguiti Matteo Gentili e Alessia Prete) fosse scoppiata, e invece la loro sia è rivelata solo una crisi, presto superata. Nelle scorse ore, però, tra i due concorrenti romani è scoppiato un litigio, che sembra mettere ancora una volta alla prova la loro stabilità. Il motivo? L'eccessiva intraprendenza di Filippo sotto le coperte, poco gradita da Lucia.

Il gesto di Filippo, Lucia è infastidita

Come ha mostrato il daytime (qui video, dal minuto 8.50), il fattaccio si è verificato quando, dopo il chiarimento, Contri ha raggiunto la Orlando sotto le lenzuola. L'impressione è che il gieffino abbia voluto iniziare un incontro sessuale, venendo però respinto da Lucia: "Qui dentro io non riesco”. I due hanno iniziato a litigare e Filippo si è alzato e se n'è andato, decisamente alterato: "Vai, vai, viviti le tue esperienze". Lei poi ha spiegato in confessionale quanto la cosa l'abbia infastidita: “Si stava parlando, e poi è andato tutto a p… Se prima si stava parlando tranquillamente, fermati, non andare avanti. Invece di rovinare tutto… fermati”.

Lucia e Filippo: amore o strategia?

Il rapporto tra i due gieffini continua insomma a essere altalenante, tra crisi e successive riconciliazioni. In qualcuno, però, sta sorgendo il dubbio: il loro legame è sincero e destinato a durare fuori dalla Casa, o influenzato dalla strategia del gioco? Molti spettatori e qualche inquilino, come Simone Coccia, pende per la seconda ipotesi. Tanto più che sia Lucia che Filippo sono tra i nominati della settimana, a rischio eliminazione nella semifinale del 29 maggio.