Il Grande Fratello 2018 è finito da un mese, ma la rivalità tra due dei suoi concorrenti non accenna a diminuire ed è anzi più accesa che mai. Parliamo di Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino, protagonisti nelle ultime ore di uno scontro via social con accuse e insulti a non finire. L'abruzzese e il romano proprio non si possono soffrire, a giudicare dalla guerra a colpi di Instagram Stories. Il risultato è un post GF non meno squallido e velenoso dell'edizione stessa, probabilmente la più contestata nella storia del reality (tanto che persino Piersilvio Berlusconi non ha gradito certi momenti).

Simone Coccia attacca Danilo

"Aquino, te rode er cu** che sei uscito e io no?! Impara a rispettare le donne e impara l’italiano! Il branco l'ho smantellato. Io finalista e tu no! ", è l'atto di accusa del compagno di Stefania Pezzopane, che ricorda al rivale come si sia qualificato dietro di lui: "La faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi?! Hai rosicato. La prossima volta ti porto una bottiglia di champagne, ma senza 57enne perché a 30 anni ce la devi fare senza alcool". Coccia si riferisce all'episodio della frase volgare di Danilo su Lucia Bramieri, quando Aquino disse "Mi ubriaco e vado ad infilare la Bramieri".

La replica di Danilo

Non meno accesa la replica di Danilo Aquino: “Coccia, falla finita di fa il buono, che te di buono non c’hai manco lo sconto dentro il negozio, hai capito?! Hai vissuto all’ombra degli altri per una vita, falla finita de parla che fai solo figuracce, falla finita!". Inoltre, sulla sua eliminazione prima di Coccia: "Che te sei arrivato in finale je rode il cu** a tutta Italia, non a me. Se io fossi stato raccomandato come te avrei vinto tutto. Simone stai sempre a pensa' alle cose degli altri. C’hai 12 follower e ti insultano tutti e 12. Fatti una domanda e datti una risposta da solo. Sei noioso dici solo str**zate. ‘Tu pip*e e Tavernello, io fig*e e chamapgne’ E tu saresti quello che porta rispetto alle donne? Ma vattene a fare in cu** a Simone Coccia va!". "Poraccitudine has no limits", direbbe probabilmente a questo punto Asia Nuccetelli. Per lo scontro completo, vi rimandiamo al video in alto sopra l'articolo.

https://www.instagram.com/p/Bk48XY2FzeV/?taken-by=simonecoccia_profilo_ufficiale