Grande Fratello 2018
7 Maggio 2018
19:00

Grande Fratello 2018, l’appello dei concorrenti in vista del televoto: “Italiani eliminate Aida Nizar”

I concorrenti del ‘Grande Fratello 2018’ hanno fatto un appello agli italiani. Hanno chiesto al pubblico che segue il reality di eliminare Aida Nizar. Lucia Bramieri ha dato un ultimatum: “Se lei non esce, esco io”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Al ‘Grande Fratello 2018‘, Lucia Bramieri ha chiesto ai concorrenti in nomination di fare un discorso. Ricordiamo che a sfidarsi al televoto saranno: Luigi Mario Favoloso, Alberto Mezzetti, Simone Coccia Colaiuta e Aida Nizar. I primi tre hanno accettato di prendere la parola. La spagnola, al contrario, ha preferito non dire nulla. Subito dopo questo momento conviviale, il gruppo ha fatto un appello agli italiani: "Eliminate Aida".

Luigi Mario Favoloso celebra i bei momenti vissuti nella casa

Luigi Mario Favoloso è stato il primo tra i nominati a prendere la parola. Nel suo breve discorso, ha voluto celebrare i bei momenti vissuti nella casa e ha assicurato ai suoi compagni di avventura che l'amicizia tra loro non si concluderà una volta che i riflettori si saranno spenti. Avranno modo di rivedersi anche fuori dal reality:

"Colgo volentieri il tuo invito Lucia. Senza andare nello specifico posso dire che con ognuno di voi ho avuto tanti bei momenti. Con qualcuno c'è stata anche una bella litigata, ma sono convinto che se dovessi uscire, tutte le persone che sono a questo tavolo – per una ragione o per un'altra – le rivedrò. Se avrò occasione di ospitarle o mi troverò nei pressi della loro abitazione, io farò un colpo di telefono e sono sicuro che passeremo insieme altri bei momenti".

Alberto Mezzetti ringrazia tutti tranne Aida Nizar

Alberto Mezzetti, nel suo discorso, ha avuto un pensiero per ogni concorrente del ‘Grande Fratello 2018'. Il Tarzan di Viterbo ha espresso la sua gratitudine per le persone con le quali ha avuto modo di condividere questa importante esperienza televisiva. Peccato, però, che non abbia speso nemmeno una parola per Aida Nizar, con la quale sembrava essere nata un'amicizia poi conclusasi bruscamente:

"Ringrazio Luigi Mario Favoloso per i suoi pasti, ringrazio Alessia per le sue urla, ringrazio Angelo per il suo incitamento, ringrazio Filippo per la sua educazione, ringrazio Lucia per i suoi occhi, ringrazio Lucia Bramieri per l'eleganza con la quale può portare quel seno, ringrazio Matteo per il suo modo di essere esemplare, ringrazio Danilo per i suoi gesti, ringrazio Mariana per il suo modo di aver paura, ringrazio Veronica per il suo pianto e il suo abbraccio e Simone per il suo amore".

Simone Coccia ha partecipato al ‘GF 2018' per ricominciare

Simone Coccia Colaiuta ha spiegato che la decisione di partecipare al ‘Grande Fratello 2018' è scaturita dal desiderio di rimettersi in gioco. Anche lui ha espresso la propria gratitudine nei confronti degli altri componenti del gruppo e come Alberto Mezzetti, non ha proferito parola su Aida Nizar. Anche in questo caso, il rapporto tra loro sembra ormai giunto al capolinea:

"Per me questa esperienza è importantissima perché ho avuto modo di rimettermi in gioco nella mia vita, ripercorrendo anche dei momenti che ho vissuto dieci, quindici anni fa. Ringrazio tutti quanti voi, dal primo all'ultimo, perché se non fosse stato per voi non sarei stato qua. La mia presenza all'interno di questa casa è grazie alla vostra presenza. Quindi grazie a tutti".

Aida Nizar si rifiuta di fare il discorso

I ragazzi, allora, hanno chiesto anche ad Aida Nizar di fare il suo discorso. La spagnola, però, non li ha degnati di risposta e ha continuato a starsene sdraiata sul divano. Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta hanno appoggiato la scelta della gieffina perché le sue parole avrebbero potuto "rovinare questo bellissimo momento". Poi hanno preso il via gli appelli rivolti al pubblico. Lucia Orlando ha chiesto alle amiche di eliminare Aida e far rimanere i tre uomini attualmente in nomination.

Filippo Contri ha spiegato di non comprendere chi potrebbe mai votare a favore della Nizar: "Tra i quattro perché dovresti decidere di eliminare Favoloso piuttosto che Aida Nizar. Come è possibile? Che ragionamento strano fai? Non so davvero chi possa votarla, ma anche in Spagna". Lucia Orlando si è rivolta direttamente agli italiani: "Italiani non deludeteci. È un appello col cuore. No giuro, se non esce Aida, esco io perché diventerà sempre più complicato".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni