Al Grande Fratello è tempo di riflessioni sulla vita di coppia. Questa mattina parte una nuova settimana all'insegna della serenità e soprattutto dei discorsi sul matrimonio. Mentre tutti fanno colazione, fuori in giardino i ragazzi si rilassano e parlano di relazioni sentimentali. Ci pensa Simone Coccia Colaiuta a ravvivare il discorso con la fatidica domanda: "Qualcuno è mai stato con una ragazza fidanzata o sposata?". E parte così il dibattito.

Danilo e Angelo dicono no

Danilo e Angelo risultano essere i più categorici, soprattutto per l'operaio romano che ritiene una situazione inconcepibile stare con una donna impegnata: "Per me è una regola di vita!". Alberto argomenta, ma entrambi restano saldi sulle loro posizioni: "Non esiste una cosa del genere". 

Lucia Bramieri dice che il tradimento rafforza la coppia

Di diverso parere è invece Lucia Bramieri, di certo anagraficamente più esperta dei ragazzi della casa. Per la ex nuora di Gino Bramieri, il tradimento potrebbe addirittura servire a rafforzare la coppia. La discussione, del resto, ha coinvolto tutti e ciascuno ha potuto mettere il proprio bagaglio di esperienze al centro.

La vita è lunga e ci sono situazioni molto complesse. Il tradimento, infatti, può anche rafforzare la coppia.

In casa c'è più serenità

Sono passate le settimane burrascose degli ultimi giorni. Con l'eliminazione di Aida Nizar, di Mariana Falace e soprattutto di Luigi Mario Favoloso, le cose sembrano assestarsi su binari più tranquilli. Ci voleva dopo un periodo fin troppo "focoso" (come ha dimostrato anche la lite tra Lucia e Danilo) che è culminato con l'addio in massa di numerosi partner istituzionali del programma. Gli sponsor in fuga, tra cui Givova (qui l'intervista al responsabile Marketing Antonio Mandile), sono stati una brutta gatta da pelare per gli autori del Grande Fratello 2018, che stanno lentamente ritrovando calma e serenità dopo settimane non proprio tranquille.