Grande Fratello 2018, Mariana Falace a Danilo Aquino: “Sei una persona cattiva e calcolatrice”
Scoppiano battibecchi nella Casa del Grande Fratello 2018, con protagonisti Mariana Falace e Danilo Aquino. Quest'ultimo ha manifestato più volte la convinzione che la bionda modella di Castellamare di Stabia abbia un'attrazione nei suoi confronti. Danilo sostiene inoltre che Mariana abbia atteggiamenti equivoci sia con lui che con Valerio Logrieco. La reazione della Falace, però, è stata furiosa:
Non ti ho mai abbracciato. Tu ti sei preso una fissa, ti sei abbagliato gli occhi, ma a me non interessa. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice! Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito una relazione bellissima con Alessia, con Lucia Bramieri, con Patty, con tutti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu mi stai infangando e pensi alla nomination! Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.
Mariana definisce Danilo ‘squallore di uomo'
A quel punto, Danilo ha definito Mariana "falsa" e lei si è scaldata ancora di più: "Forse ho dato qualcosa di più a Valerio, ma lo abbraccio come lo abbraccia Alessia o altre. Se ho frainteso con lui, mi chiarirò con lui. Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo! Ma ciao". Danilo si è successivamente scusato con Mariana, ma gli animi, in vista della seconda puntata del 23 aprile e delle nuove nomination, appaiono caldissimi.
Danilo e gli insulti omofobi e razzisti
Danilo, che nei giorni scorsi ha avuto uno scontro anche con Lucia Bramieri, è peraltro sotto accusa per alcuni post apparsi sui profili social e divenuti di pubblico dominio dopo l'ingresso nella Casa. Si tratta di commenti che denotano omofobia e razzismo e che hanno già scatenato non poche critiche.
Chi è Mariana Falace
Per quanto sconosciuta al grande pubblico, la Falace non è invece propriamente una "nip". La 23enne campana è infatti una modella affermata, che per giunta è apparsa nel video di "Viento" di Gialuca Vacchi. Il suo sogno è fare l'attrice e pare che nel suo passato ci sia una relazione con un calciatore del Napoli.