Grande Fratello 2018, Nina Moric: “Luigi Mario Favoloso diceva di amarmi, non lo riconosco più”
Al ‘Grande Fratello 2018‘, Luigi Mario Favoloso è apparso molto vicino a Patrizia Bonetti. Così, alcuni fan di Nina Moric si sono riversati sui profili social della modella invitandola a entrare in casa, prima che sia troppo tardi. In queste ore, la quarantunenne è intervenuta in un commento su Instagram e ha chiarito di non riconoscere più l'uomo che è stato al suo fianco per quattro anni.
Lo sfogo di Nina Moric
Nina Moric ha preso la parola sui social per replicare a quanti le chiedevano di entrare nella casa prima che sia troppo tardi. Secondo quanto dichiarato dalla modella, prima di partecipare al reality, Luigi Mario Favoloso le avrebbe ribadito di amarla e di non poter vivere senza di lei. Vedendolo così vicino a Patrizia Bonetti, però, Nina Moric fa fatica a riconoscere l'uomo con il quale ha trascorso quattro anni della sua vita:
"Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato quattro anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n'è andato, mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere…Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia".
Luigi Mario Favoloso si è avvicinato a Patrizia Bonetti
Luigi Mario Favoloso ha mostrato grande complicità con Patrizia Bonetti. Il fidanzato di Nina Moric l'ha difesa a spada tratta quando ha avuto uno scontro con Aida Nizar. Nei giorni scorsi, Patrizia è andata a sedersi sul letto di Favoloso e lui ha commentato: “Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro”. Poi, però, ha dormito insieme a lei. Il giovane, tuttavia, sembra consapevole di ciò che potrebbe perdere. Quando Patrizia gli ha chiesto: "Posso tagliarti i baffi?", Luigi ha troncato il discorso con un secco ‘No': "Non stanno aspettando altro, poi prendono questa scena, la tagliano e la mettono nel daytime". In confessionale, però, ha ammesso: "Con Patrizia c'è complicità, ci sono tante cose belle".
Le parole di Luigi Mario Favoloso prima di entrare nella casa
Poco prima di entrare nella casa, Luigi Mario Favoloso aveva chiarito che l'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello 2018' avrebbe influito anche sulla sua relazione con Nina Moric. Il giovane aveva spiegato che dopo quattro anni trascorsi con la modella sentiva di essere giunto a un bivio: "Questo Grande Fratello sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”. Non è detto che Nina Moric non decida di entrare nella casa per ricordare a Luigi Mario Favoloso – qualora ce ne fosse bisogno – l'importanza di salvaguardare il loro rapporto.