Al ‘Grande Fratello 2018‘, Matteo Gentili ha accusato Paola Di Benedetto di essersi buttata tra le braccia di un altro uomo troppo in fretta. La modella, ospite di ‘Mattino 5', ha replicato al suo ex fidanzato. Inoltre, ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Francesco Monte. Non è ancora innamorata di lui, al momento sarebbe solo un'infatuazione.

L'accusa di Matteo Gentili a Paola Di Benedetto

Nel corso della prima puntata del ‘Grande Fratello 2018', Matteo Gentili è tornato a parlare della sua storia d'amore con Paola Di Benedetto, durata quattro anni. Il giovane non ha nascosto di essere ancora innamorato della modella, che riteneva essere la donna della sua vita. Vederla vicina a Francesco Monte dopo pochissimi giorni dall'inizio del reality ‘L'Isola dei famosi', lo ha ferito:

"Io ero ancora molto innamorato di Paola. Avevo riposto molta fiducia in lei dopo il nostro ultimo incontro. Lei mi aveva dato delle speranze. Volevo sposarla. Dopo pochi giorni era già con Francesco Monte, non ha aspettato molto. Certo era single, ma credo che con una storia di quattro anni, non ci si possa lanciare tra le braccia di un altro dopo quindici giorni, non mi sembra il massimo. È questo che mi ha ferito di più di tutta la vicenda".

La replica di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha replicato alle parole del suo ex fidanzato. L'ex naufraga ha ammesso che le fa una sensazione strana vederlo in tv, tuttavia è contenta che Matteo Gentili stia facendo questa esperienza. Le frasi da lui pronunciate sul suo conto, però, non le hanno fatto particolarmente piacere. La modella ha chiarito la sua posizione:

"Da un lato si può trovare sbagliato trovare un altro uomo dopo poco tempo. Secondo me, però, non c'è veramente un periodo di tempo che deve passare per forza dal momento in cui due persone si dividono. Una persona può divorziare o separarsi dal compagno e trovarne un altro anche dopo due giorni. La decisione di lasciarci è maturata nei mesi, non è che mi sono svegliata un giorno dicendo ‘Ti lascio, non provo più niente per te'. Non lo avrei mai fatto dopo quattro anni. Anch'io lo volevo sposare e pensavo fosse l'uomo della mia vita. Poi ho cambiato idea".

Paola Di Benedetto non è innamorata di Francesco Monte

Paola Di Benedetto, infine, si è espressa sul suo rapporto con Francesco Monte. La giovane preferisce proteggere questa relazione dai clamori del gossip. Al momento, non se la sente di parlare di ‘amore'. Ritiene che sia ancora troppo presto per usare termini così importanti: "Ho molto timore di espormi, è un rapporto a cui tengo molto e non voglio parlare più del necessario. C'è lo slancio e la passione nel nostro intimo ma non sono sicura di amarlo al 100%. Magari se ne può riparlare tra qualche tempo, al momento è un'infatuazione".