72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti piange: “Mio padre mi odia” e Luigi Mario Favoloso la consola

Al ‘Grande Fratello 2018’, Patrizia Bonetti è scoppiata a piangere parlando di suo padre. Secondo quanto sostiene la gieffina, l’uomo la odierebbe e coglierebbe ogni occasione per insultarla. Inoltre, non sarebbe mai stato presente ai suoi compleanni e non sarebbe andato a trovarla nemmeno quando la giovane è finita in ospedale. Luigi Mario Favoloso ha provato a consolarla.
A cura di Daniela Seclì
72 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello 2018‘ c'è stato un momento di fragilità che ha visto protagonista Patrizia Bonetti. La gieffina, in lacrime, si è confidata con Luigi Mario Favoloso. Ha svelato di avere un rapporto conflittuale con il padre, che non sarebbe presente e coglierebbe ogni occasione per insultarla e farle sentire tutto il suo disprezzo. Il fidanzato di Nina Moric ha provato a darle qualche consiglio.

Il padre di Patrizia Bonetti sarebbe solito insultarla

Le parole di Patrizia Bonetti sono decisamente dure e tracciano il ritratto di un uomo che sembra serbare un immotivato rancore nei confronti della figlia. La giovane ha confessato di aver trascorso la sua intera vita a cercare di avere l'approvazione e l'affetto di suo padre, ottenendo in cambio solo indifferenza e insulti gratuiti:

"Non ho neanche voglia di uscire per sentirmi insultare da mio padre. Lui fa così, tu non sai niente della mia vita Luigi. Insultarmi è quello che fa da quando sono nata, è l'unica cosa che sa fare. Non mi ha mai detto che mi vuole bene, vado a un'università difficilissima, mi sto per laureare e non mi ha mai detto ‘Brava' in tre anni. Mi sbatte fuori di casa. Quelle poche volte che torno a casa e c'è lui mi guarda e mi fa: ‘Posso dirti onestamente che averti in casa è orribile? Perché non te ne vai domani?' e mi fa un biglietto. Lui mi odia".

Il padre di Patrizia Bonetti non le sarebbe stato vicino quando stava male

Secondo quanto dichiara Patrizia Bonetti, suo padre non solo non avrebbe mai presenziato ai suoi compleanni, ma non le sarebbe stato vicino nemmeno quando ha lottato contro dei problemi di salute. La giovane sostiene di essere stata ricoverata per sei mesi, ma non avrebbe mai ricevuto una visita dall'uomo. Il motivo è surreale. L'ospedale gli trasmetterebbe negatività:

"Mio padre ha 73 anni. È una persona dura, con una mentalità chiusa. Gli era stato detto che sarei stato un maschio. Mi odia. Lui mi guarda e mi schifa. Mi chiedo anche se abbia cambiato idea…ma figurati, queste sono tutte illusioni. Cosa gli ho fatto? Non viene nemmeno ai miei compleanni. Sono stata sei mesi ricoverata in ospedale e non mi è venuto a trovare una volta. Dice che gli mettono negatività, non gli piacciono le persone deboli. Capisci quanto è frustrante per me non essere amata da mio padre".

Luigi Mario Favoloso – la cui amicizia con Patrizia Bonetti ha fatto storcere il naso a Nina Moric – non ha potuto fare a meno di sottolineare che un giorno potrebbe essere il padre ad avere bisogno di lei e allora, la gieffina potrà dargli la stessa risposta: "Digli che gli ospedali e le persone deboli ti mettono negatività".

Luigi Mario Favoloso dà un consiglio a Patrizia Bonetti

Luigi Mario Favoloso, infine, ha provato a dare un consiglio a Patrizia Bonetti. Ha spiegato alla giovane che non dovrebbe elemosinare l'affetto di chi non è disposto a darglielo e dovrebbe smetterla di cercare di avere il consenso degli altri. Dovrebbe, inoltre, rinunciare al desiderio di costruire un rapporto sereno con suo padre, focalizzandosi su altro:

"Io penso che i genitori vadano sempre rispettati e amati, ma nel momento in cui c'è ostilità assoluta vuol dire che sono persone che non stanno bene col cervello e a quel punto è meglio perderli che trovarli. Tu almeno hai tua madre, sei fortunata. Capiscimi, c'è gente che magari li ha tutti e due fuori di testa. Non esistono le mamme e i papà perfetti, ci sono tante persone che hanno dei difetti. Lascia perdere, non ci stare male. Cambia desiderio. Non elemosinare attenzioni da chi non vuole dartele".

72 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views